+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [PROBLEMA] ART OF WAR GUTS hawk soldiers BERSERK

Senior Member L'avatar di taipai

[PROBLEMA] ART OF WAR GUTS hawk soldiers BERSERK

Ragazzi come da titolo ho acquistato l'art of war di Guts e sto avendo qualche problema.
    Per intenderci è questa, solo che in più nella mia c'è un braccio mozzato di un nemico con la spada

Spoiler:

il mio problema (e temo che può aiutarmi solo chi ce l'ha), sta nel fatto che non riesco a fargli reggere la spada. Le mani sono chiuse e hanno un foro cilindrico da dove si fa passare l'elsa della spada.
    Ovviamente ho staccato la parte quadrata più bassa dell'elsa, ma la spada non entra comunque, probabilmente a rendere la cosa più impossibile è quello strato di stoffa che c'è ma non va tolto perchè è praticamente incollato, mentre verso la parte superiore verso la lama non credo che bisogna staccarla perchè l'ho quasi finita per rompere..

A questo punto potrebbe essere anche un difetto della mia figure, per questo vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se ha mai riscontrato questo problema o se magari sto sbagliando io modo di inserire la spada.
    O se ancora è un bootleg visto che nelle foto sul web non ho visto quel braccio aggiuntivo..

Appena posso inserisco qualche foto
    Ultima modifica di Thedante90; 11-04-2013 alle 12:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Purtroppo non so come aiutarti sul montaggio non avendo la figure, è comunque strano che non si riesca a infilare... quelle strisce di stoffa che escono non si possono ripiegare intorno al manico ?
    Comunque sul bootleg puoi stare tranquillo non dovrebbe esserci e magari la tua è una variant di quella in foto. La Art of war ne ha fatte parecchie di AF di guts

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so come aiutarti sul montaggio non avendo la figure, è comunque strano che non si riesca a infilare... quelle strisce di stoffa che escono non si possono ripiegare intorno al manico ?
    Comunque sul bootleg puoi stare tranquillo non dovrebbe esserci e magari la tua è una variant di quella in foto. La Art of war ne ha fatte parecchie di AF di guts
    per far passare le strisce di stoffa che sporgono non ho avuto problemi è proprio quella che rimane su tutta l'elsa che non la fa scendere minimamente nel foro delle mani :S

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Ho guardato su MFC per vedere di trovare la tua versione con la testa mozzata del nemico, ma niente, comunque ci sono diverse versioni ma poche foto, per risolvere dovresti tentare di far passare dalla mano qualcosa di leggermente piu grosso di plastica o di metallo, stando attento a non esagerare con la forza, se proprio non riesci a forzare l'apertura della mano o ad allargare il foro puoi usare una punta di trapano piccola per allargare il foro quel tanto che basta per passare l'elsa, ma se non sie molto pratico di queste cose, aspetta di trovare altre soluzioni, magari la spada l'appendi al chiodo... he he he.

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Ho guardato su MFC per vedere di trovare la tua versione con la testa mozzata del nemico, ma niente, comunque ci sono diverse versioni ma poche foto, per risolvere dovresti tentare di far passare dalla mano qualcosa di leggermente piu grosso di plastica o di metallo, stando attento a non esagerare con la forza, se proprio non riesci a forzare l'apertura della mano o ad allargare il foro puoi usare una punta di trapano piccola per allargare il foro quel tanto che basta per passare l'elsa, ma se non sie molto pratico di queste cose, aspetta di trovare altre soluzioni, magari la spada l'appendi al chiodo... he he he.
    è una mano mozzata con la spada, no comunque ora qualche foto l'ho trovata, come ha detto thedante90 sarà qualche variant.
    Le mani sono proprio create come pezzo unico e a pugno chiuso, quindi non possono essere aperte né sono predisposte per esserlo
    Mi sa che staccherò la parte di stoffa dell'impugnatura, in quel modo la regge sicuro, mi dispiace un po' ma è l'unico modo per fargliela reggere senza fare troppi danni all'action figure

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Vorrei che le istruzioni, quando ci sono, fossero anche in inglese, e non solo in giapponese, che io non digerisco.

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Non so se ho capito bene il tuo problema ma io ho riscontrato la medesima difficoltà col mio Link max factory, praticamente aveva un difetto (non voluto) e la mano dove doveva incastrarsi l' elsa della spada era troppo stretta! Ora la situazione è diversa perché io, forzando delicatamente e aiutandomi con delle pinzette, sono riuscita a farla entrare; però questo per avanzare l'ipotesi di un errore nella produzione della figure :\
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

+ Rispondi alla Discussione