+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Attenzione sito sospetto

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Exclamation Attenzione sito sospetto

ATTENZIONE sito ****** sospetto, ho acquistato due figure, pagato con paypal il 9/4/13, mi hanno inviato un messaggio di conferma del pagamento, poi ho ricevuto il codice di tracciatura che non è mai stato valido.
    Ho inviato diverse mail dalle quali nessuna risposta, ma il sito è ancora in funzione, chiunque abbia notizie in merito è pregato di informare la comunità, il mio consiglio è di attendere eventuali sviluppi prima di acquistare.
    Ultima modifica di Misaki Mei; 16-04-2013 alle 05:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iccy
    ho sempre comprato da quel sito, mai avuto problemi e sempre risposto, anche abbastanza tempestivamente (gli ultimi due acquisti l'altro ieri e ieri) i tuoi "disguidi" che tempistica hanno?

Da regolamento non è possibile aprire topic di "feedback" sui negozi, sia che essi siano positivi che negativi.

Chiudo il topic mi dispiace. In bocca al lupo per la transazione! (se ti serve aiuto, prova a sentire in pm qualche utente/mod)

Il topic è stato preso in analisi dai moderatori e si è deciso di riaprirlo.
    Per continuare a parlare dell'accaduto si prega di non citare il negozio e di trattare la vicenda con toni non diffamatori nei confronti dell'attività commerciale ma con obiettività e calma.
    Se volete confrontarvi più nel dettaglio, sentitevi in PM

Grazie

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Acc, senza conoscere il nome del sito è difficile dare una mano...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di hukuro
    Direi che abbiamo risolto inPM, il negozio è affidabile (l'ho già utilizzato diverse volte senza problemi), e mi è capitata la stessa cosa con un altro negozio giapponese, il tracking code che mi avevano dato risultava inesistente.
    Li ho contattati per email e mi hanno inviato un link funzionante del tracking, spiegandomi che il servizio postale giapponese stava facendo dei lavori di manutenzione e potevano capitare disguidi del genere. Il tracking code ha continuato a non funzionare, ma il pacco è arrivato dopo neanche 10 giorni senza problemi.
    A quanti dovesse capitare ancora una cosa simile consiglio di:
    1. Contattare il venditore prima di preoccuparsi inutilmente
    2. Chiedere info qui sul forum sull'attendibilità del negozio coma ha fatto Misaki Mei
    Mi raccomando non citate direttamente il nome del negozio ma chiedete di essere contattati per PM.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    personalmente poi, alcune volte mi danno il codice e appare dopo 1-2 gg.
    Un po' come capita anche coi nostri servizi italiani, gli aggiornamenti non sono fulminei ;D
    comunque è sempre meglio chiedere al venditore.

Se invece si ha un dubbio su un negozio, consiglio di farlo prima di acquistare, ovviamente se si può attendere qualche ora ;D
    Così magari si evita di prendersi una fregatura, da svariati punti di vista!

Ovviamente il tutto in MP; in caso si tiene questo topic per tutti quelli che hanno dubbi e poi li si aiuta in privato
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

+ Rispondi alla Discussione