+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: P.O.P e collezioni

Senior Member L'avatar di Davide Ciccarelli

Talking P.O.P e collezioni

Ciao a tutti collezionisti spassionati voleco fare una domanda un pò cosi Per voi in una collezione di P.O.P quali sono i tre personaggi che non possono assolutamente mancare? Per me sono Kuma, Franky SA e crocodile che purtroppo non ho... E lo sistituisco con Baeba Bianca a voi i commenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Oooh bella domanda! Anche se limitarsi a 3 nomi mi risulta un po' difficile, perciò ti darò una risposta tutta mia! Quando ho iniziato a collezionare POP sono subito partito con l'idea non volerle assolutamente prendere tutte, non solo perchè per me non sarebbe stato economicamente e fisicamente (per lo spazio) possibile, ma proprio perchè non mi interessavano tutti i personaggi, perciò mi sono imposto dei paletti tutti miei che finora ho cercato di seguire senza lasciarmi trasportare! Detto questo, oltre alla ciurma NEO e alla ciurma SA, delle quali reputo ogni personaggio indispensabile, ho deciso di prendere solo quei personaggi strettamente legati alla ciurma stessa tralasciando per ora tutti gli altri (e molti per sempre!), ed ho così acquistato Ace e Garp in quanto parenti di Luffy, poi Vivi, Carue, Hancock e Jinbe per tutto l'appoggio dato al gruppo e perchè si potrebbero considerare un po' dei "compagni di ciurma", Shanks perchè è Shanks, non servono spiegazioni Rayleigh e Kuma perchè hanno permesso a tutti di andare avanti, e poi Barbabianca e Barbanera, il bene e il male diciamo! E poi sto ovviamente aspettando l'immancabile Gol D. Roger! Questi per me sono i personaggi che non potevano davvero mancare nella mia collezione, un po' più di 3 eheh Poi certo, ne vorrei recuperare altri, ma sarebbero in più e per ora non voglio/posso prenderli... Vedremo in futuro!

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Senior Member L'avatar di mugiwara pirates
    ottima spiegazione guybrush...comunque davide secondo me 3 personaggi sono un pò pochi per me, io oltre ad avere tutta la ciurma SA (manca solo franky) che deve essere per forza indispensabile, dato che il manga e l anime è riferito a loro, preferirei collezionare la maggior parte dei personaggi (con pazienza e un pò di cash ), perchè colleziono solo action figures di one piece

Moderator L'avatar di Thedante90
    Sezione non adatta, sposto in figures war.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Io ho messo 3 ma ovviamente era un numero molto telativo perchè secondo me tuttabla flotta dei 7 sarebbe necessari xD oppure i tre ammiragli e garp quindi il numero salirebbe esponensialmente xD i tre erano giisto quelli che prolrio vorreste averli per forza

Senior Member L'avatar di GoldenFire98
    Io avendo solo tre p.o.p. diciamo che preferisco avere i tre ammiragli dei quali ne ho due ( kizaru e akainu) la terza è uno shanks strong world che a mio avviso è fatto molto bene

Senior Member L'avatar di Jiraiya79
    Domanda molto ostica in quanto più di tre sono ,almeno secondo il mio parere,i personaggi da avere se amanti del mondo One Piece: la ciurma di Luffy, la flotta dei 7, gli ammiragli...insomma si sale parecchio!!!
    Infatti andando a commentare le scelte delle POP nella mia collezione, direi questo: ho scelto sempre ciò che, come Guy, mi andava di avere sempza preoccuparmi dell'importanza/rilevanza nel manga.
    Ultima modifica di Jiraiya79; 19-04-2013 alle 14:09

Concordo alla frande con te io per dire ho la P.O.P di vista per dire sto prendendo anche peronha pre time skip, questo per dire che il personaggio mon importa quanto sia importante nella storia delnmanga ma basta che la P.O.P sia bella, però qualche personaggio preferito c'è sempre

Senior Member L'avatar di guardamibene
    Tra gli immancabili direi Kizaru, Kuma e Sanji

Senior Member L'avatar di markko88
    Zoro, nami, usopp e franky SA
    Shanks marine ford
    Gol d. Roger
    Eustass kid

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima