+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ergo Proxy

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Ergo Proxy

Recentemente ho visto Ergo Proxy, anime che mi è piaciuto moltissimo, ma cercando in giro per negozi non ho trovato nessuna figure dedicata a questa serie, avete notizia di qualche statica di rilievo fatta, ed eventualmente se e dove trovarle?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member
    sarò scemo io che non riesco a capirlo, ma ergo proxy è l anime più brutto che io abbia mai visto, addirittura in alcune puntate mi sono addormentato e mi sono risvegliato che stava finendo quella dopo....cosa mai successa con tutti gli altri (tanti) anime che ho visto...cmq di figure a riguardo non ho mai visto nulla

Non ti preoccupare, ognuno di noi ha i propri gusti, e il mondo è bello proprio per questo, aspetto per vedere se qualcuno ha notizie migliori.

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Non c'è niente, a parte un paio di Garage Kits.

Senior Member L'avatar di driodemon
    purtroppo non c'è quasi niente, ma ve lo immaginate che spettacolo Re-I (per la cronaca la bella ragazza del mio avatar) e Vincent prodotti magari dalla Alter?
    Vabè torno a sognare da un'altra parte
    x darkfury: un pò mi rattrista sentire chiamare bruttissimo il mio anime preferito, però come ha detto Misaki i gusti sono gusti.....diciamo che quel seinen è pura riflessione, se si cerca uno shonen spensierato e con tante mazzate meglio andare altrove...nessun rancore comunque

Senior Member
    so che siamo ot spero che misaki mei non si arrabbi , ma io proprio non sono riuscito a capire nulla, neanche ho capito com è finito (e sinceramente non lo ricordo neanche chiaramente dato che l'ho visto 2-3 anni fa mi pare), probabilmente è per questo che mi addormentavo XD per questo motivo ho scritto su " sarò scemo io " XD di certo non volevo offendere nessuno, anzi, su myanimelist ha 8,11 di media per cui sicuramente piace, io non sono riuscito a capirlo per cui non m'è piaciuto ecco tutto, poi è palese che proprio perchè i gusti son gusti, trovi anime film ecc ecc di qualunque genere XD

Senior Member L'avatar di driodemon
    Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio
    so che siamo ot spero che misaki mei non si arrabbi , ma io proprio non sono riuscito a capire nulla, neanche ho capito com è finito (e sinceramente non lo ricordo neanche chiaramente dato che l'ho visto 2-3 anni fa mi pare), probabilmente è per questo che mi addormentavo XD per questo motivo ho scritto su " sarò scemo io " XD di certo non volevo offendere nessuno, anzi, su myanimelist ha 8,11 di media per cui sicuramente piace, io non sono riuscito a capirlo per cui non m'è piaciuto ecco tutto, poi è palese che proprio perchè i gusti son gusti, trovi anime film ecc ecc di qualunque genere XD
    certo hai ragione....comunque anche a me è capitato di rivedere certi passaggi, perchè con questo anime basta perdere lo sguardo per un nanosecondo che non ti ritrovi più
    Scusaci per l'OT Misaki

Moderator L'avatar di Thedante90
    Se volete parlare di Ergo proxy aprite pure un topic apposito nella sezione anime ^^ (coff coff anime veramente niente male coff coff)

Per Misaki:
    Come ti hanno già detto gli altri di ergo non esiste praticamente nulla, sorry

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Peccato, in effetti non ricordo dove, avevo visto una figura di PINO niente male, ma ad un costo proibitivo.

Chiudiamo pure.
    Ultima modifica di Misaki Mei; 02-05-2013 alle 11:08

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato