+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto custom

Junior Member L'avatar di Supervg

Aiuto custom

Ciao ragazzi siccome sono davvero inesperto in action doll, volevo chiedere se qualcuno possa aiutarmi con qualche informazione. Ho appena acquistato Batman DX 12 della hot toys ed è davvero stupendo, io lo espongo con la maschera, ma la testa di Christian Bale è cosi ben fatta che mi dispiace tenerla nella scatola e così vorrei fare un custom. Ma non so proprio come cominciare, che corpo usare? E come comportarsi coi vestiti?
    Chiunque abbia il buon cuore di rispondere avrà la mia profonda gratitudine
    Ultima modifica di Supervg; 26-04-2013 alle 13:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Master
    Il corpo IO ALMENO ho preso questo ( quello a destra TTM22 ) molti dicono sia megli il TTM21 per le spalle ... ma Bale durante il film con il completo classico non appare così muscoloso quindi va a gusti vedi te

40/45€ a corpo ..

Per il vestiario anche qui vedi te quanto vuoi spendere ce ne sono di vari prezzi e qualità .. dipende quanto vuoi spendere

Questo per esempio non sembra male 40$

Unico neo di questo vestito è che non l'ho ancora visto in vendita da noi ...

Grazie Master, era proprio il corpo che volevo prendere ma non sapevo se era compatibile con la testa per via del collo

Basta solo staccare il collo che c'è standard e ci piazzi il suo ^^

Comunque come vedi ai piedi del corpo c'è un piccolo perno da cambiare se vuoi

Senior Member L'avatar di estinto
    La custom in questione è più difficile di quanto sembri da realizzare......
    Il problema spalle non è da poco, da quanto ho potuto informarmi in rete ci sono parecchi dubbi sul riuscire a "riempire" o meno la giacca a meno che tu non sia disposto a spendere 400€ per il completo Kato .
    Altro problema sta nel trovare il body, poichè quelli della Ht non si trovano, ovunque è in preordine e Dio solo sa quando arrivano...in italia ovviamente parlo.
    Io ho preordinato già da un pò il corpo TTM21, poichè quello scelto da Master mi pare troppo esile e mi pare più basso, e sarebbe una tragedia...perchè tutti completi che ho visto a prezzi decisamente più abbordabili sono spesso lunghi troppo di maniche.
    Una nota: se prendi il corpo Ht TTM21 devi cambiargli l'innesto del collo usando quello del TTM22 altrimenti devi lavorarci un poco per farlo aderire al collo di Wayne....almeno è quello che dicono nei vari forum Usa, vedremo quando mi arriverà...
    I completi si trovano diversi su ebay dall'oriente a prezzi modici e spedizioni gratis, ma metti in conto anche più di un mese per arrivare e sperare non vengano persi.
    Buona caccia per tutto.....e speriamo non ci venga fuori una cosa del genere:

inguardabile come sta la giacca....infatti io forse opterò per solo camicia o addirittura così che mi pare proprio la cosa migliore (per le mie tasche):

By
    Ultima modifica di estinto; 26-04-2013 alle 22:35

Grazie estinto, la mia paura appunto è che esca l'effetto della prima foto... mah mi sa che aspetto un pò per decidere anche quale corpo scegliere.
    A 400 euro mi compro un completo io

Si ma l'ultimo come l'hanno fatto che è muscolar ?

Si mi pare abbiano usato il corpo TTM19 :

oppure questo:

In entrambi i casi hanno elaborato il collo creando la conca per quello del dx12.
    By

P.S.
    Cmq ottomila post e la maggior parte mette le foto e non specifica una mazza, sti Yenki li prenderei a calci dove dico io!
    Ultima modifica di estinto; 26-04-2013 alle 22:32

Ecco il mio "non definitivo" Bruce Wayne.
    Non definitivo, perchè il completo e il corpo gli ho presi usati ( anzi ringrazio Gabriele ) per Tony Stark quando arriverà la Mark VII.
    Quindi per il momento ho deciso di mettergli la testa di Wayne.
    Il risultato è a parer mio Ottimo, non potevo chiedere di meglio, gli cade benissimo tutto il completo, la camicia , la mia paura più grossa ha un colletto di proporzioni decenti e non come alcune vestizioni enorme come usa il Mago Silvan:

Ecco qua in posa dinamica:

Sono tentato a mantenere il tutto e il body hot toys che arriverà lo userò per Tony in futuro.
    Magari gli cambierò la cravatta ...sempre se si trova.
    Ricapitolando il vestito è questo:

Hot Toys Sixth Scale Men's Suit (Tony Stark)

Il corpo è un TTL body 2.0
    Accorgimento consigliato dall'utente che mi ha venduto il set, è quello di usare non il collo originale, ma mettere sotto il rialzo/snodo sotto il collo, per allungarlo, fortuna vuole che il viso di Wayne già ce l'ha e si adatta perfettamente, altrimenti rimarrebbe troppo incassato.
    Ecco il pezzo che è già presente nel Dx12:

Molti dicono di sostituire il pezzo nero con quello presente nella confezione del body Hot toys TTM22 ( se si usa il body HT) con uno del TTM21, sinceramente non ho ancora capito il perché, ma quando mi arriverà il body originariamente ordinato per lui della Ht vi segnalerò la cosa.
    Spero di essere stato utile. ^_^
    By

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da estinto Visualizza Messaggio
    Ecco il mio "non definitivo" Bruce Wayne.
    Non definitivo, perchè il completo e il corpo gli ho presi usati ( anzi ringrazio Gabriele ) per Tony Stark quando arriverà la Mark VII.
    Quindi per il momento ho deciso di mettergli la testa di Wayne.
    Il risultato è a parer mio Ottimo, non potevo chiedere di meglio, gli cade benissimo tutto il completo, la camicia , la mia paura più grossa ha un colletto di proporzioni decenti e non come alcune vestizioni enorme come usa il Mago Silvan:

Ecco qua in posa dinamica:

Sono tentato a mantenere il tutto e il body hot toys che arriverà lo userò per Tony in futuro.
    Magari gli cambierò la cravatta ...sempre se si trova.
    Ricapitolando il vestito è questo:

Hot Toys Sixth Scale Men's Suit (Tony Stark)

Il corpo è un TTL body 2.0
    Accorgimento consigliato dall'utente che mi ha venduto il set, è quello di usare non il collo originale, ma mettere sotto il rialzo/snodo sotto il collo, per allungarlo, fortuna vuole che il viso di Wayne già ce l'ha e si adatta perfettamente, altrimenti rimarrebbe troppo incassato.
    Ecco il pezzo che è già presente nel Dx12:

Molti dicono di sostituire il pezzo nero con quello presente nella confezione del body Hot toys TTM22 ( se si usa il body HT) con uno del TTM21, sinceramente non ho ancora capito il perché, ma quando mi arriverà il body originariamente ordinato per lui della Ht vi segnalerò la cosa.
    Spero di essere stato utile. ^_^
    By
    Cero che si, grazie! Hai fatto un bellissimo lavoro a parer mio: Bruce in quella posa è davvero figo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima