+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto custom

Junior Member L'avatar di Supervg

Aiuto custom

Ciao ragazzi siccome sono davvero inesperto in action doll, volevo chiedere se qualcuno possa aiutarmi con qualche informazione. Ho appena acquistato Batman DX 12 della hot toys ed è davvero stupendo, io lo espongo con la maschera, ma la testa di Christian Bale è cosi ben fatta che mi dispiace tenerla nella scatola e così vorrei fare un custom. Ma non so proprio come cominciare, che corpo usare? E come comportarsi coi vestiti?
    Chiunque abbia il buon cuore di rispondere avrà la mia profonda gratitudine
    Ultima modifica di Supervg; 26-04-2013 alle 13:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Master
    Il corpo IO ALMENO ho preso questo ( quello a destra TTM22 ) molti dicono sia megli il TTM21 per le spalle ... ma Bale durante il film con il completo classico non appare così muscoloso quindi va a gusti vedi te

40/45€ a corpo ..

Per il vestiario anche qui vedi te quanto vuoi spendere ce ne sono di vari prezzi e qualità .. dipende quanto vuoi spendere

Questo per esempio non sembra male 40$

Unico neo di questo vestito è che non l'ho ancora visto in vendita da noi ...

Grazie Master, era proprio il corpo che volevo prendere ma non sapevo se era compatibile con la testa per via del collo

Basta solo staccare il collo che c'è standard e ci piazzi il suo ^^

Comunque come vedi ai piedi del corpo c'è un piccolo perno da cambiare se vuoi

Senior Member L'avatar di estinto
    La custom in questione è più difficile di quanto sembri da realizzare......
    Il problema spalle non è da poco, da quanto ho potuto informarmi in rete ci sono parecchi dubbi sul riuscire a "riempire" o meno la giacca a meno che tu non sia disposto a spendere 400€ per il completo Kato .