+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Light Novel

Senior Member L'avatar di Accelerator93

Light Novel

Io vorrei avere le light novel di alcune serie come bakemonogatari, to aru majutsu no index o spice and wolf, ecc.. qualcuno di voi sa qualche negozio online giapponese dove trovarle? **

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Morilec
    Non ti posso aiutare, ma per curiosità. Sai il Giapponese??
    Per Spice and Wolf la Planet Manga lo vuole portare in Italia.

davvero? la planet inizia a vendere light novel come la j-pop? comunque no, ma vorrei lo stesso averne qualcuna per collezione, per ora le uniche novel che ho sono i due volumi usciti in Italia di Haruhi Suzumiya e cerco disperatamente il primo volume di Toradora che non si riesce più a trovare nelle fumetterie e a breve mi prenderò anche il primo di Boku wa Tomodachi ga sukunai **

Si, la la Manga Planet ha annunciato che da quest'anno anche lei venderà Light Novel già alcune sono state annunciate, se cerchi su AnimeClick di sicuro trovi più informazioni.
    Io la Light Novel di Toradora! l'ho presa il primo giorno, ho costretto quello della fumetteria ad aprire lo scatolone che le conteneva, l'odore era buonissimo. Anch'io devo comprare quella di Boku wa Tomodachi ga sukunai, fortunatamente la fumetteria che frequento mi reperisce sempre tutto.
    Ti consiglio come Light Novel quella di NHK ni Youkoso ( conosciuto anche come Welcome to the NHK) che è un volume unico ed è bellissima.

ah se è volume unico un pensierino ce lo faccio, perchè seguo anche molte serie manga (30-40 circa) e le novel costicchiano >.< beato te che l'hai presa il primo giorno, io ho rimandato pensando di trovarla facilmente T.T

Si, costano un pochino, ma se ci pensi un romanzo delle stesse pagine ti costa di più o meno uguale, perciò penso sia un prezzo giusto.
    Comunque appena fai un fumetteria reperisci la Light Novel di NHK ni Youkoso! (quando vai in fumetteria chiamalo Welcome to the NHK, se no, se non è un Otaku non capisce cosa vuoi, a me è successo) che è davvero un'opera magnifica ed anche l'unica che puoi leggere senza aspettare che esca il seguito visto che volume unico.
    Ti auguro buona fortuna per la ricerca della Light Novel di Toradora! Ma hai provato a chiedere a quello della fumetteria se te lo può ordinare?? Quando quello della mia fumetteria non ha quello che cerco, l'annota e poi se lo fa spedire con i Manga che gli mandano settimanalmente/mensilmente quelli della casa produttrice, in questo caso J-Pop

Senior Member L'avatar di Ouma_shu
    ma in cosa sono differenti le light novel dai manga o romanzi?

Citazione Originariamente Scritto da Ouma_shu Visualizza Messaggio
    ma in cosa sono differenti le light novel dai manga o romanzi?
    Un Manga è un fumetto.

La Light Novel è un romanzo illustrato Giapponese con le caratteristiche estetiche e lo stile di un Manga.

Un Romanzo è genere della narrativa, componimento e genere di componimenti narrativi in prosa. Beh, il tipico Romanzo che compri in libreria.
    Per il Romanzo ho utilizzato un po Google, non sapevo come spiegarlo esattamente.

proverò a chiedere al mio fumettaro XD comunque come ha detto Morilec un manga è un fumetto Giapponese, le light novel sono romanzi nei quali in ogni capitolo ci sono 2-4 pagine illustrate con disegni in stile manga, inoltre spesso le light novel sono l'opera originale dalla quale vengono tratti molti manga o anime, un esempio sono bakemonogatari, spice and wolf, to aru majutsu no index, sword art online, ecc...

Senior Member L'avatar di Ouma_shu
    Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Un Manga è un fumetto.

La Light Novel è un romanzo illustrato Giapponese con le caratteristiche estetiche e lo stile di un Manga.

Un Romanzo è genere della narrativa, componimento e genere di componimenti narrativi in prosa. Beh, il tipico Romanzo che compri in libreria.
    Per il Romanzo ho utilizzato un po Google, non sapevo come spiegarlo esattamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Accelerator93 Visualizza Messaggio
    proverò a chiedere al mio fumettaro XD comunque come ha detto Morilec un manga è un fumetto Giapponese, le light novel sono romanzi nei quali in ogni capitolo ci sono 2-4 pagine illustrate con disegni in stile manga, inoltre spesso le light novel sono l'opera originale dalla quale vengono tratti molti manga o anime, un esempio sono bakemonogatari, spice and wolf, to aru majutsu no index, sword art online, ecc...

grazie ragazzi,in effetti volevo prenderla anche io quella di toradora

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima