+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Collezione di Cecili@

Senior Member L'avatar di Cecili@

Collezione di Cecili@

E' cominciato tutto coi tre nendoroid petit inclusi nella Madoka Magica limited fan edition di Dynit e dall'essermi messa a cercare le due maghette mancanti. Ho trovato Sayaka da Rin_Asano, da lì sono finita qui su itakon... e ora non posso più rinunciare alle figures XD

Essendo una Type Moon fag, la maggior parte delle mie figures sono legate ai lavori della casa, ma se escono figures di personaggi di altri anime che mi sono piaciuti non mi faccio certo problemi a ordinarle ^^

Ultimamente sono ancora più "peggiorata" (per le mie finanze senz'altro ), perché per desiderare/ordinare alcune figures non mi serve più conoscerne l'origine, mi basta che siano delle meraviglie. Tipo la Miku Shinkai Shojo, un pezzo proprio da nulla

Ma basta con le chiacchiere, ecco qua la mia collezione ^^ : http://itakon.it/forum/album.php?u=368

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di TheWhiteRose
    Che onore sono la prima a commentare! A parte questo vorrei farti davvero i complimenti per la tua collezione: mi piacciono tutte le tue figure (soprattutto le Saber u.u). Le nendoroid petite sono davvero pucciosissime *_* p.s. Ho notato i dorsetti di sopdet e tanit, li hai letti anche tu? Allora oltre che per le figure abbiamo anche altri gusti in comune

A writer is a world trapped in a person. [Victor Hugo]

Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteRose Visualizza Messaggio
    [...] A parte questo vorrei farti davvero i complimenti per la tua collezione: mi piacciono tutte le tue figure (soprattutto le Saber u.u). Le nendoroid petite sono davvero pucciosissime *_* p.s. Ho notato i dorsetti di sopdet e tanit, li hai letti anche tu? Allora oltre che per le figure abbiamo anche altri gusti in comune
    Grazie mille ^^
    Le Saber sono anche le mie preferite, a mani basse. Ed è solo l'inizio XD
    Le petit son pucciosità allo stato puro, e vedrai quando mi arriverà il box celebrativo della TM *_____*

Sì, ho letto tutta la trilogia e mi è abbastanza piaciuta. Frequentavo anche il blog dell'autrice e ci siamo scambiate qualche mail (le ho pure mandato due ebook >.>), purtroppo poi è saltata fuori quella storiaccia del fake e adesso m'innervosisco appena ci penso. Poveri libri, e sì che per la media italiana di fantastico sono buoni >_>

Senior Member
    Complimenti per la collezione, si vede che è all'inizio, ma è tutta roba di ottima qualità, bellissime le 3 saber ( tra le 3 preferisco la triumphant excalibur per posa e anche "costume") e la madoka ultimate

Grassie
    Come si dice "pochi ma buoni" XD

Diciamo che comunque sono per la filosofia "se spendo *tanti* soldi per delle statue, facciamo almeno che siano il meglio che posso". Preferisco una sola GSC o Alter a 5/6 prize, ecco.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Citazione Originariamente Scritto da Cecili@ Visualizza Messaggio
    Grassie
    Come si dice "pochi ma buoni" XD

Diciamo che comunque sono per la filosofia "se spendo *tanti* soldi per delle statue, facciamo almeno che siano il meglio che posso". Preferisco una sola GSC o Alter a 5/6 prize, ecco.
    Giusto cosi, anche io ho preso questa politica, sto dando via tutte quelle che non mi interessano!

Quindi pochi ma buoni! Bella colle

Senior Member
    Anche io sarei della stessa politica, ma basta vedere questa http://myanimelist.net/animelist/Darkfury89 che è la lista di tutti gli anime che ho visto o che sto vedendo, per capire che ci sono troppi personaggi che mi piacciono XD certo per qualcuno come lelouch di code geass ci scappa la mezza follia (la statua della gem) ma non potrei fare altrettanto con le pop della ciurma di one piece o naruto ecc ecc XD quindi per alcune vado per il buon rapporto qualità prezzo xD certo se poi scappa l'occasione come saber triumphant excalibur della gsc allora...

Senior Member L'avatar di Accelerator93
    anche io mi sto convertendo alla tua politica, per ora ho preso quasi sempre solo prize, petit e nendoroid, ma solo per mancanza di soldi, ma da un paio di mesi ho deciso di prendere solo figure come si deve. comunque complimenti, voglio rubarti le Saber, hai le 3 delle 4 mie figure preferite di Saber ** (la quarta è la versione Saber Motored della GSC :Q____)

Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio
    Anche io sarei della stessa politica, ma basta vedere questa http://myanimelist.net/animelist/Darkfury89 che è la lista di tutti gli anime che ho visto o che sto vedendo, per capire che ci sono troppi personaggi che mi piacciono XD
    Aiuto XD

Citazione Originariamente Scritto da Accelerator93 Visualizza Messaggio
    anche io mi sto convertendo alla tua politica, per ora ho preso quasi sempre solo prize, petit e nendoroid, ma solo per mancanza di soldi, ma da un paio di mesi ho deciso di prendere solo figure come si deve. comunque complimenti, voglio rubarti le Saber, hai le 3 delle 4 mie figure preferite di Saber ** (la quarta è la versione Saber Motored della GSC :Q____)
    Pussa-via-dalle-mie-Saber

XD

EDIT: aggiunte nuove foto all'album Figures ^^ e creati gli album Saber Triumphant Excalibur e Saber Lily Distant Avalon
    Ultima modifica di Cecili@; 07-06-2013 alle 16:31

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Bei pezzi! Complimenti anche da parte mia! Eh già le tre Saber insieme fanno un figurone!

Le Scimmie Ci Ascoltano...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima