+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bootleg delle Action figure Snodabili- figma, revoltech etc- Esistono?

Bootleg delle Action figure Snodabili- figma, revoltech etc- Esistono?

Dato che di solito le statiche di fascia medio/alta costano troppo per le mie povere tasche ho trovato il messia nella Serie Figma, che costano relatavimente meno e sono pure snodate, per cui pensavo di specializzarmi in quelle.
    Leggendo un po in lungo e in largo il sito e il forum mi sembra di aver capito che le bootleg coprono in maggior parte le figure statiche. Per cui mi chiedevo: ma esistono anche i falsi di quelle snodabili?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Si esatto.
    Delle revoltech al momento mi pare non ce ne siano di confermati.
    I falsi delle Figma invece sono estremamente diffusi, quindi chiedi sempre o affidati solo a negozi fidati

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Oh! God!
    Allora esistono i falsi anche per le figma!
    Terrore e disperazione!
    Grazie dell'avvertimento, staò più in allerta. Comunque sì, ormai ho capito che devo acquistare da negozi fidati e basta. XD

Moderator L'avatar di Kirito
    Bravo! solo in posti fidati...anche online ma solo in posti fidati...nelle fiere è molto facile prendersi la fregatura se non si sta attenti cmq complimenti per la scelta le Figma sono stupende ti piacerà sempre di più averle....come articolate sono le migliori (x me)

Alla fine ho scelto di specializzarmi sulle figure snodabili perché, riflettendoci, per me una AF statica non ha molta utilità. Cioé ok sono splendide ma alla fine a parte ammirarle non è che ci fai molto. :\ Per me una figure deve avere almeno una qualche utilità in più e quando ho scoperto quelle snodabili mi si è aperto un mondo! Puoi metterle in posa come vuoi, hanno diverse espressioni, ci puoi creare delle simpatiche scenette etc. XD Io le trovo fantastiche.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Alla fine ho scelto di specializzarmi sulle figure snodabili perché, riflettendoci, per me una AF statica non ha molta utilità. Cioé ok sono splendide ma alla fine a parte ammirarle non è che ci fai molto. :\ Per me una figure deve avere almeno una qualche utilità in più e quando ho scoperto quelle snodabili mi si è aperto un mondo! Puoi metterle in posa come vuoi, hanno diverse espressioni, ci puoi creare delle simpatiche scenette etc. XD Io le trovo fantastiche.
    Ognuno ha le sue preferenze giustamente
    Comunque occhio, quelle che tu chiami "AF statiche" sono solo "Figure", la dicitura Action c'è solo per le snodabili

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione