+ Rispondi alla Discussione
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25 33 34 35
Risultati da 341 a 349 di 349

Discussione: [TELEFILM] Game Of Thrones

Senior Member L'avatar di Rickywhites
      Spoiler:
    Tutto troppo scontato in queste ultime serie!! Manca Martin e si sente! Ditocorto non doveva morire cosi! Tutto troppo da Fanpage

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Citazione Originariamente Scritto da Rickywhites Visualizza Messaggio
      Spoiler:
    Tutto troppo scontato in queste ultime serie!! Manca Martin e si sente! Ditocorto non doveva morire cosi! Tutto troppo da Fanpage
    E' tutto un misto di superficialità e fanboysmo, se guardi le interviste gli autori stessi si rendono conto degli errori o delle incongruenze, ma giustificano il tutto con il fatto che lo fanno per regalarci scene spettacolari.
    Citazione Originariamente Scritto da Bossborot Visualizza Messaggio
    Blu lo so che sono rimasti lì ma..
      Spoiler:
    avrei voluto vederli un po di più sia quello di Arya (Nymeria che fa proprio una piccola apparizione giusto per.. e Spettro che è una vita che non si vede.. tipo quando vanno a trovare Cercei ci sarebbe stato alla grande.. I draghi con Dany e Spettro con Jon.. poi mi ha deluso non vedere nulla riferito Cat che sappiamo ancora viva e nulla rispetto ai poteri credo enormi di Bran ridotti ad un semplice guardone.. spero sia solo per tenere tutto in sospeso per il gran finale..
      Spoiler:
    Ma Cat nel telefilm è morta e sepolta, è solo nei libri che è stata resuscitata. Tra l'altro nel telefilm venire resuscitati pare non comportare alcun problema, Jon è identico a prima, mentre nei libri chi torna dalla morte è cambiato eccome, lady Stonehearth è parecchio inquietante e non vedo l'ora di leggere come sarà lo Jon redivivo dei libri)
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    E' tutto un misto di superficialità e fanboysmo, se guardi le interviste gli autori stessi si rendono conto degli errori o delle incongruenze, ma giustificano il tutto con il fatto che lo fanno per regalarci scene spettacolari.

Spoiler:
    Ma Cat nel telefilm è morta e sepolta, è solo nei libri che è stata resuscitata. Tra l'altro nel telefilm venire resuscitati pare non comportare alcun problema, Jon è identico a prima, mentre nei libri chi torna dalla morte è cambiato eccome, lady Stonehearth è parecchio inquietante e non vedo l'ora di leggere come sarà lo Jon redivivo dei libri)
    a me sembra che in episodio 4 della serie 7..
      Spoiler:
    per la prima volta Lady Stoneheart che come dici tu nei libri viene riportata in vita da Thoros di Myr e che a questo punto della storia avrebbe già dovuto fare la sua comparsa, durante la scena del combattimento tra Arya e Brienne si vede una misteriosa donna, dall’aspetto simile a Catelyn Stark che si muove per il cortile di Winterfell con passo svelto. Io magari mi sbaglio ma ci spero ancora..

Senior Member L'avatar di Blusummer
      Spoiler:
    in realta' per grande inverno si aggira il fantasmacge chiede vendetta per le nozze rosse, ad arya mi pare

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Considerando che manca una sola stagione al termine dubito vedremo mai Lady Stonehearth, mi spiace...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Considerando che manca una sola stagione al termine dubito vedremo mai Lady Stonehearth, mi spiace...
    tra l'altro ho letto di sole 6 puntate confermate?

si ma se le fanno più lunghe come la 7 alla fine non cambia nulla...e poi direi che siamo agli sgoccioli...

Senior Member L'avatar di professor_try
    Ragazzi alcuni di voi hann ragione nel dire che la mano di martin si sente che non c'è ma io (come forse anche voi) ho letto i libri mooooooolto prima del telefilm e vi dico che martin è moooolto lento e quindi un pò se lo merita, anche perchè il finale è stato scritto da lui ovviamente Lui aveva già preannunciato un finale agrodolce.
    per lady cuoredipietra ormai abbandonate ogni speranza, per il finale è OVVIAMENTE voluto più lungo per fare più soldi. Infatti stanno già pensando e scrivendo uno spin off ambientato nei sette regni. non si abbandona la gallina dalle uova d'oro.
    Poi se vogliamo dirla tutta manca tutta la parte di Dorne tutta la parte di Pyke e le isole di ferro, delle varie reliquie trovate in giro etc etc etc. e chi ha letto i capitoli extra pubblicati sul sito ufficiale di martin ha gia capito che mancano un SACCO di cose. Ma il Targariyen menzionato nel libro che stava andando da Dany nelle ultime pagine della danza dei draghi..che fine ha fatto? eh?
    la mia teoria è che martin si stava perdendo un pò con i libri va bene allungarsi ma si stava perdendo, per farlo per bene tutto ci vorrebbero 7 serie a libro secondo me.
    per quelli che non hanno gradito la prematura
      Spoiler:
    morte di ditocorto
    ormai la sua figura di
      Spoiler:
    istigatore a questioni inutili che portano a delle guerre
    perchè i
      Spoiler:
    nemici finali
    si sanno.
    Poi sarei curioso di capire voi cosa avreste fatto di diverso.
    https://www.instagram.com/professor_try/
    Ad ognuno il suo Batman! cit. Kirito

A me il telefilm piace cosi, per lo spin off era annunciato da tempo, piu' che altro stanno scadendo i contratti...
      Spoiler:
    daenerys ha l ultimo, quindo o muore nella 8 o non si vedra' piu'

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25 33 34 35