+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Nuovo progetto su Fate/Stay Night annunciato da Ufotable!!

Moderator L'avatar di Kirito

Nuovo progetto su Fate/Stay Night annunciato da Ufotable!!

...il titolo la dice già lunga...e molti appassionati di voi della serie sapranno già tutto e di più a riguardo... quindi.....che ne pensate???

......Heaven's Feel.......??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Cecili@
    Heaven's Feel sarebbe cosa buona, santa e giusta. Ma io preferirei che le facessero tutte e tre e ricominciassero con Fate, stavolta fatta come Dio e Nasu comandano. Di quell'aborto DEEN deve sparire anche la memoria dalla faccia della terra

In ogni caso, grazie ufotable, ti amo!

Heaven's Feel mi piacerebbe....alla fine tutti gridano a gran voce il suo nome sarebbe anche giusto diciamo

Senior Member
    Quindi se non ho capito male, fate stay night (l'anime) ricopre la route di shirou nella vn, il film unlimited blade works copre una seconda route sempre della stessa vn, e heaven's feel copre la terza route cioè quella di sakura....ho capito bene da quello che ho trovato in giro?

Senior Member L'avatar di TheWhiteRose
    speriamo Heaven's feel ma anche Hollow ataraxia non mi dispiacerebbe

A writer is a world trapped in a person. [Victor Hugo]

Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio
    Quindi se non ho capito male, fate stay night (l'anime) ricopre la route di shirou nella vn, il film unlimited blade works copre una seconda route sempre della stessa vn, e heaven's feel copre la terza route cioè quella di sakura....ho capito bene da quello che ho trovato in giro?
    Si più o meno dovrebbe essere così ma per maggiori info dovresti consultare Dante o Dossolo che sono gli esperti del settore Fate

Cmq è vero anche hollow Of ataraxia nn sarebbe male ma dubito esca quello..

Senior Member L'avatar di Cecili@
    "Fate" anime DEEN è una schifezza e fa un gran pasticcio, ma sì, tecnicamente copre la prima route (che è di Saber, non di Shiro però). Shiro è protagonista di tutta la novel, nelle tre route cambia la ragazza principale.

Quanto ad Hollow Ataraxia... ma perché lo vorreste animato, ragazzi? XD
    E' impossibile da rendere, è fuori continuity ed ha pochissime parti serie, il resto sono scenette slice of life senza senso. Ataraxia è un fan disc e non ha ragione di esistere altrimenti, per essere chiari non è il sequel di Fate/SN, che è perfettamente autoconclusivo.
    E' un lavoro fatto per scazzo e divertissment con alcune -poche- cose importanti comprensibili solo dopo che si conoscono tutte e tre le route.

Citazione Originariamente Scritto da Cecili@ Visualizza Messaggio
    "Fate" anime DEEN è una schifezza e fa un gran pasticcio, ma sì, tecnicamente copre la prima route (che è di Saber, non di Shiro però). Shiro è protagonista di tutta la novel, nelle tre route cambia la ragazza principale.

Quanto ad Hollow Ataraxia... ma perché lo vorreste animato, ragazzi? XD
    E' impossibile da rendere, è fuori continuity ed ha pochissime parti serie, il resto sono scenette slice of life senza senso. Ataraxia è un fan disc e non ha ragione di esistere altrimenti, per essere chiari non è il sequel di Fate/SN, che è perfettamente autoconclusivo.
    E' un lavoro fatto per scazzo e divertissment con alcune -poche- cose importanti comprensibili solo dopo che si conoscono tutte e tre le route.
    Ma non sarebbe male secondo me! la storia anche se non è un sequel non sembra male.....magari fare un OAV di Hollow.....bhe dai Heaven's Fell e basta via l intero popolo vuole quello ....e poi sarò fuori io ma a me l anime è piaciuto parecchio....e di più lo SN che lo Zero (come storia)

Senior Member L'avatar di sinner
    basta che sia FATE , se poi si buttano finalmente sull'heavens feel mi farebbero un enorme regalo

Moderator L'avatar di Thedante90
    Vabbè è dovuto che dia un mio commento a riguardo della vicenda
    L'anime proposto dalla DEEN non è completamente da buttare a mio parere, per quanto non renda minimamente giustizia all'opera originale, ha permesso il distribuirsi di Fate e come adattamento non è un orrore completo (tranne alcune parti che sono atroci); nel panorama type moon niente è imbattile come l'orribile adattamento di Tsukihime.
    Che Ufotable prenda in mano il franchise è qualcosa di sensazionale, è lo studio giusto per Type-Moon e con sia Zero che con Kara no Kyoukai hanno fatto un lavoro eccellente.
    Se posso dire la mia la route "Fate" (quella di Saber) potrebbe anche essere rifatta per ultima, quelle che necessitano di un vero adattamento sono UBW (Rin) e Heaven's Feel (Sakura), quest' ultimo è poi secondo me il VERO Fate, magnifico in tutto e per tutto, e ironicamente la route che preferisco di meno è proprio quella di Saber ; non mi dilungo comunque a parlare della storia di HF in quanto Spoiler in ogni sua parte.
    Ufotable non deluderà, questo è certo e Disillusion DEVE esser ancora una volta l'opening... oppure non è Fate
    Questo alla fine è un assaggio di quello che avremo eheheh

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima