+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Colossal Titan Bust - Shingeki no Kyojin

Senior Member L'avatar di Hiruma23

Colossal Titan Bust - Shingeki no Kyojin

Personaggio: Colossal Titan
    Origini: Shingeki no Kyojin S
    Casa Produttrice: Sega
    Collana: ???
    Scultore: ???
    Scala: ???
    Dimensioni: ???
    Materiali: ???
    Data di rilascio: ???
    Corso: ???
    Prezzo: ???

Nome: sga.jpg
Visite: 389
Dimensione: 41.5 KB
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di amon
    Questo busto sembra che ti dice: "che ti guardi amico?" lo trovo leggermente meglio della figma ma non fa per me ^^

Senior Member L'avatar di Jimmy22
    Nome: IMAG0151-01.jpgl.jpg
Visite: 36
Dimensione: 55.6 KB

Io l'ho preso da non molto su Ebay, alla modica cifra di 17e utilizzando uno sconto su una fumetteria di milano (senza sconto veniva sulla 29e se non sbaglio). Sinceramente a me piace, e poi vicino alla mia collezione manga ci sta bene, anche se dovrei aggiungere qualcosa perchè il piano è un pochino ''spoglio''
    L'unica pecca che non mi fa impazzire è la base, un po' troppo semplice con lasola scritta ''Attack on Titan'' (io avrei preferito un bel Shingeki No Kyojin )
    Per il resto non è niente male, è fatta in silicone (non vorrei sbagliarmi) che da quell'effetto lucido dei tessuti sottocutanei del corpo umano
    Alla fine non è una spesa impossibile, e per un amante della serie è una figure che non può mancare nella propria collezione
    Ho visto anche che esiste un bootleg compreso di scatola che gira sui soliti siti cinesi, ma ha qualche sbavatura facilmente notabile e ovviamente la scatola non ha il bollino Kodansha.
    So che forse ho ripetuto cose che già si sapevano, ma volevo essere di aiuto a qualcuno che in futuro vorrà valutarne l'acquisto

Spero che i moderatori non mi lincino per aver uppato un topic così vecchio!

Senior Member
    avrei preferito il corazzato come busto! attualmente è il mio preferito!

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da Jimmy22 Visualizza Messaggio
    Allegato 77278

Io l'ho preso da non molto su Ebay, alla modica cifra di 17e utilizzando uno sconto su una fumetteria di milano (senza sconto veniva sulla 29e se non sbaglio). Sinceramente a me piace, e poi vicino alla mia collezione manga ci sta bene, anche se dovrei aggiungere qualcosa perchè il piano è un pochino ''spoglio''
    L'unica pecca che non mi fa impazzire è la base, un po' troppo semplice con lasola scritta ''Attack on Titan'' (io avrei preferito un bel Shingeki No Kyojin )
    Per il resto non è niente male, è fatta in silicone (non vorrei sbagliarmi) che da quell'effetto lucido dei tessuti sottocutanei del corpo umano
    Alla fine non è una spesa impossibile, e per un amante della serie è una figure che non può mancare nella propria collezione
    Ho visto anche che esiste un bootleg compreso di scatola che gira sui soliti siti cinesi, ma ha qualche sbavatura facilmente notabile e ovviamente la scatola non ha il bollino Kodansha.
    So che forse ho ripetuto cose che già si sapevano, ma volevo essere di aiuto a qualcuno che in futuro vorrà valutarne l'acquisto

Spero che i moderatori non mi lincino per aver uppato un topic così vecchio!
    Ma che fai benissimo molto carino!! Sta bene vicino i manga! Niente Male anzi, se vuoi fare un topic con dentro le foto della tua collezione ben venga
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Jimmy22
    Beh dai, prima di pubblicare la mia collezione aspetto prima di arrivare ad un numero decente di figure per non fare qualche figura di m**** Il fatto è che oltre ad aggiungere figures sto cercando di completare alcune serie manga, ed essendo un povero universitario devo ponderare bene la spesa hahah.

Citazione Originariamente Scritto da Spongebobbe Visualizza Messaggio
    avrei preferito il corazzato come busto! attualmente è il mio preferito!
    Anche a me piace tantissimo. Sicuramente sarebbe uscito molto più bello di Eren che a mio parere è inguardabile

+ Rispondi alla Discussione