+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: The Losers

  1. #1
    Moderator L'avatar di G4mer89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    14,236

    The Losers


    The Losers è un fumetto pubblicato dalla Vertigo, scritto da Andy Diggle e disegnato da Jock (Mark Simpson).
    Come spesso accade con la linea Vertigo, i personaggi di The Losers sono una reinterpretazione di una vecchia e semi-sconosciuta serie a fumetti DC dedicata a un team di soldati della Seconda Guerra Mondiale.
    Il gruppo di soldati diventa un team delle forze speciali dichiarando guerra alla CIA dopo che l'Agenzia ha cercato di "licenziarli" con un attentato.
    La loro finalità è quella di trovare un certo Max che, a quanto sembra, ha causato ai Perdenti un sacco di guai in passato.
    Ma secondo la CIA ed altre agenzie, Max non esiste, si tratta semplicemente di un nome in codice utilizzato in situazioni che richiedono l’uso di tale nominativo.
    Ma i Perdenti sanno che la cosa non è vera, sanno che Max esiste, ed ha architettato un piano allucinante che coinvolgerà non solo gli Stati Uniti, ma l’intero Pianeta.
    Diggle delinea una story-line avvincente e appassionante, piena di azione e pathos, riutilizzando i concetti di base, situazioni e alchimia tra i personaggi, dell'A-Team, telefilm di culto, incrociandoli con le classiche avventure alla Mission Impossible.
    Alla riuscita della serie contribuisce in modo decisivo Jock con i suoi disegni dinamici, essenziali, ricchi di campiture di nero, che amplificano l’angoscia e quel senso di morale complessa e compromessa che caratterizza l’intera storia.
    Il tratto di Jock, si mimetizza armonicamente con i testi di Diggle, con uno stile in grado di essere confuso e oscuro in alcune parti, spettacolare e mozzafiato in altre.
    Un pizzico di humor, colpi di scena che piovono con grande violenza ed efficacia, situazioni degne dei migliori film di truffa e di action movie di altissimo livello e personaggi che vestono cliché ma regalano grande umanità ed emozione.
    Questo è The Losers...




    l 9 aprile 2010 è uscito nelle sale la trasposizione cinematografica diretta dal regista Sylvain White, basata su una sceneggiatura di James Vanderbilt e Peter Berg.
    Tra i protagonisti Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana e Chris Evans.


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato