+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Figure di Final Fantasy

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Smile Figure di Final Fantasy

Recentemente ho visto lo splendido "Final Fantasy VII: Advent Children", ho sempre amato il videogioco ma non l'ho mai completato, non è proprio il mio genere.
    Adesso mi piacerebbe avere una piccola collezione di FIGURE dei personaggi principali, quali potrei prendere? Vorrei solo delle statiche se qualcuno mi può dare qualche dritta, magari col tempo riesco a recuperare anche figure datate, accetto anche proposte di acquisto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Arancia
    final fantasy e il mondo delle figures hanno un piccolo problema chiamato play arts/play arts kai. purtroppo esiste principalmente questa linea, si tratta di action figures a mio parere abbastanza mediocri (ne possiedo due per puro affetto) lo sculpt è cosi cosi, il paintjob non ne parliamo e oltretutto sono abbastanza costose..forse oltre queste esiste qualcosa sempre della koto in resina.. ma cmq temo sia difficile da recuperare ormai

Su mfc ho trovato Yuna che mi sembra ben fatta, sai se esiste la serie completa di questa?

Su un sito giapponese ho trovato questa, con un prezzo ragionevole, certo poi con tutte le spese del caso, le cose cambiano.
    Ultima modifica di Misaki Mei; 06-10-2013 alle 10:37

Senior Member L'avatar di Arancia
    no sinceramente non ne ho idea.. so solo che koto aveva prodotto qualcosa per quanto riguarda ff anni fa ma nel dettaglio non ti so dire.. dai commenti a quanto pare non è impossibile recuperarla cmq

Senior Member L'avatar di Silverkite
    quoto il cancro o la piaga delle snodabili,esistono delle statiche della Kotobukiya di cui ho giusto Aeris e Yuffie ma son in Cold Cast che è dannatamente fragile tanto che appoggiando Yuffie sul cuscino del letto mi si spezzò una lama del suo shurinken ed un fiocco di Aeris saltò via perchè mentre la spolveravo feci leva col ditino,al danno si ripara con la ciano ma non mi sento di consigliarle a nessuno tranne a chi magari ha giocato all'originale.Ho anche paura di comprare le altre sia perchè i prezzi di Cloud e Sephiroth mi pare siano più alti,Vincent sinceramente non mi garbava più di tanto con Tifa sono indeciso e quindi aspetto magari di trovar il recast in resina da montare e dipingere a mano.

Esistono anche le trading,al Comics vidi forse quelle dell'anniversario ma mi sembravan false e quindi lasciai perdere e comprai Sephiroth,Cloud e Tifa che non sono il massimo specialmente per la spada di Sephiroth che è una banana ma per ora son servito così.

MFC non è completo al 100% da qualche parte dovrei avere il link del sito di un fan che più o meno si era preso tutto il merchandising di Final Fantasy 7 e ricordo che alcune cose che aveva lui su MFC non c'erano,idem per altre cosette specialmente garage kit dei vari Wonder Festival che non compaiono

Citazione Originariamente Scritto da Silverkite Visualizza Messaggio
    quoto il cancro o la piaga delle snodabili,esistono delle statiche della Kotobukiya di cui ho giusto Aeris e Yuffie ma son in Cold Cast che è dannatamente fragile tanto che appoggiando Yuffie sul cuscino del letto mi si spezzò una lama del suo shurinken ed un fiocco di Aeris saltò via perchè mentre la spolveravo feci leva col ditino,al danno si ripara con la ciano ma non mi sento di consigliarle a nessuno tranne a chi magari ha giocato all'originale. Ho anche paura di comprare le altre sia perchè i prezzi di Cloud e Sephiroth mi pare siano più alti,Vincent sinceramente non mi garbava più di tanto con Tifa sono indeciso e quindi aspetto magari di trovar il recast in resina da montare e dipingere a mano.

Esistono anche le trading,al Comics vidi forse quelle dell'anniversario ma mi sembravan false e quindi lasciai perdere e comprai Sephiroth,Cloud e Tifa che non sono il massimo specialmente per la spada di Sephiroth che è una banana ma per ora son servito così.

MFC non è completo al 100% da qualche parte dovrei avere il link del sito di un fan che più o meno si era preso tutto il merchandising di Final Fantasy 7 e ricordo che alcune cose che aveva lui su MFC non c'erano,idem per altre cosette specialmente garage kit dei vari Wonder Festival che non compaiono
    Non ho ben capito il discorso del ciano, inoltre in MP potrei avere qualche sito dove comprare?

che ho usato l'attak per riparle e che come sempre mi scordo soggetti e virgole,quindi dicevo non mi sento di consigliare quelle figures in Cold Cast perchè il dettaglio non è chissà quale e magari potrebbero più interessare a chi ha giocato a Final Fantasy 7 su Playstation secoli fa e non a chi ha visto Advanced Children o quel che era e magari vorrebbe le figures con quei vestiti

Per i link oltre a quel mago famoso e raku non saprei,Aeris l'avevo presa su ebay a 40€ e Yuffie a poco più da Silvano quando stavo ancora a Viareggio
    Ultima modifica di Silverkite; 06-10-2013 alle 13:40

Su un sito giapponese ho trovato una statica in Cold Cast di Vincent Valentine prezzo 70 euro, a questo punto, visto la fragilità ho paura a prenderla.

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Su un sito giapponese ho trovato una statica in Cold Cast di Vincent Valentine prezzo 70 euro, a questo punto, visto la fragilità ho paura a prenderla.
    Guarda Aeris mi è arrivata dentro un cartone del latte,con un coso di uova sopra la scatola,quando l'ho aperta mi son detto ora devo raccoglier le briciole e bestemmiare,meno male che il venditore si era ricordato di legarla a modo dentro e di non lasciarla muovere,la scatola internamente è in polistirolo con qualche inserto mi pare in millebolle e gomma piuma,sagomata a modo quindi la figure resta abbastanza ferma,il problema se il venditore la fissa senza esagerare non è tanto la spedizione ma tenerla in casa,dovresti metterla su di una vetrina stabile dove se anche il tuo gatto ci salta sopra con una ruspa non casca,perchè poi se casca si spezza e tanti saluti e per pulirla poi ci devi andare piano tenerla dove è solida ed evitare di usar panni o altre cose che potrebbero incastrarsi nelle punte per poi spezzarle

Giusto per,c'è un coperchio frontale in polistirolo che chiude la scatola di cui non ho fatto foto tanto è inutile,le scatole dentro son così,ho anche Reiko Nagase che è in Cold Cast e la scatola interna è in polistirolo,scusa per le foto ma la fotocamera con quella luce scatta da schifo e mi dovrei metter qua a farle in laboratorio con la luce bianca o di giorno,ma di giorno dormo quindi ciccia

http://s8.postimg.org/b7c5t4r05/100_1715.jpg
    http://s8.postimg.org/nbrfa43w5/100_1718.jpg
    http://s8.postimg.org/udpcwb7hx/100_1719.jpg
    Ultima modifica di Silverkite; 06-10-2013 alle 22:54

Fantastico, quindi la prendo quella i colcast, ti invidio un pochino quella Aeris, vedro di recuperarla, grazie sei stato fantastico... GRAZIE

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima