+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Vendo diverse cosette

Senior Member L'avatar di Silverkite

Vendo diverse cosette

Causa errore del negoziante,acquisti compulsivi,doppie o non mi piace più.Alcune scatole han qualche danno dovuto al fatto al trasloco ed eventuali danni interni alla plastica,le figures oltre all'età e mi riferisco a Mikuru e Cammy non sono danneggiate,pagamento tramite Paypal con spese a vostro carico,postepay o vaglia più logicamente le spese di spedizione

Suzumiya Haruhi no Yuutsu Mikuru Asahina scala 1/6 della Atelier Sai,la scatola è stata aperta e figure esposta,un paio d'anni fa ho provveduto a bloccarle il perno in metallo che ha dentro la gamba con del Milliput e Attak,ora a regola non dovrebbe più inclinarsi,dico non dovrebbe perchè ad eccezione delle trading non tengo figures esposte in casa,le metto ogni tanto sulla scrivania per qualche settimana e poi finiscono di nuovo dentro la scatola.Prezzo 20€

Spoiler:

Suzumiya Haruhi no Yuutsu Haruhi Suzumiya edizione normale scala 1/8 della Max Factory,aperta ed esposta,vendo a 25€

Spoiler:

Suzumiya Haruhi no Yuutsu Ryoko Asakura scala 1/8 della Max Factory,aperta ed esposta,vendo a 25€

Spoiler:

Fate/Stay Night Rin Tohsaka scala 1/8 della Alter Summer Ver. ancora sigillata,ho deciso di non volere figures in bikini o costumi da bagno quindi essendo stato un acquisto compulsivo la vendo via a 40€

Spoiler:

Little Busters! Yuiko Kurugaya scala 1/8 della Kotobukiya,esposta alla pari di Mikuru non capisco se è scolorita o meno perchè su internet ho trovato foto di figures con lo stesso colore,l'ho anche controllata e ne ho acquistata una in Giappone ed è colorata meglio,presumo fosse un batch destinato al mercato europeo,ad ogni modo a chi interessa la do via a 25€

Spoiler:

Shakugan no Shana,Shana scala 1/8 della Kotobukiya Candy Bikini Ver. aperta ed esposta come Mikuru,Yuiko e Cammy,vostra a 25€

Spoiler:

Ok ho deciso di provar a vendere anche altre figures perchè le stavo acquistando alla cdc o giusto per averle,quindi:

Zero no Tsukaima Tiffania scala 1/8 ma le tette sono in 1/7 della Jun Planning,aperta controllata,richiusa,riaperta un'oretta fa per scattare un paio di foto che io sappia i falsi di questa si son fermati al kit in resina e niente di più,ad ogni modo la mia è originale.Vendo a 30€

Spoiler:

Lucky Star Tsukasa Hiiragi scala 1/12 della Wave,aperta ma mentre ci provavo essendo dannatamente dura da aprire mi è scappato il dito danneggiando il lembo superiore della scatola,esposta e poi rimessa in scatola da parte,15€

Spoiler:

Code Geass Shirley Fenette presumo in scala 1/8 della Banpresto Ichiban Kuji Premium Code Geass Code Black in Ashford.Figure ancora sigillata,presa perchè mi serviva una Shirley ma non mi garba più di tanto quindi ripiegherò sul kit in resina,vendo a 50€

Spoiler:

To Heart Akari Kamigishi scala 1/8 della Kotobukiya aperta e messa in esposizione,vendo a 20€

Spoiler:

To Heart 2 HMX-17a Ilfa scala 1/8 della Alter aperta per ispezione e rimessa in scatola,vendo a 40€

Spoiler:

K-On! Azusa Nakano scala 1/7 della Max Factory aperta per controllo di routine e rimessa in scatola vendo a 50€

Spoiler:

Final Dragon Chronicle Guilty Requiem Manaka Komaki Bishop Ver. scala 1/8 della Volks,aperta per comparare la scala con Ilfa Kunoichi Ver. e Tamaki Samurai Ver. troppe differenze per i miei gusti,sfortunatamente non c'è una Ilfa della Volks e ho paura che Tamaki valkyria mi arrivi danneggiata (sempre che mi riesca di trovarla) quindi la vendo a 60€

Spoiler:

Queen's Blade Tomoe presumo non in scala della Griffon Enterprises,aperta ed esposta per qualche giorno poi rimessa in scatola,vendo a 40€

Spoiler:

Excellent Model, Portrait Of Pirates Neo Tashigi scala 1/8 della MegaHouse,il negoziante da dove è stata acquista ha il brutto vizio di rimuover i bollini posso aggiungere o inviare foto su richiesta,ad ogni modo la vendo a 40€

Spoiler:

Foto momentaneamente di gruppo

Ikkitousen

Chooun Shiryuu della Griffon Enterprises aperta e rinchiusa dentro l'armadio e poi rimessa in scatola vendo a 60€

Yosuga no Sora

Sora Kasugano della Alter aperta,vista,piaciuta e rimessa dentro la scatola vendo a 60€

Clannad

Nagisa Furukawa della Kotobukiya senconda edizione compresa anche la calamita,aperta ed esposta vendo a 35€

Toradora

Aisaka Taiga della Ques Q edizione normale,aperta ma non son sicuro se l'avevo tirata fuori dal blister o meno vendo a 50€

Evangelion

Rei Ayanami della Enterbrain ha dei leggeri graffi sulla parte superiore della testa che han portato via due briciole di vernice vendo a 25€

Code Geass

Kallen della Alpha x Omega esposta per qualche giorno e rimessa in scatola vendo a 50€

Zero no Tsukaima

Siesta della Alter esposta e rimessa in scatola vendo a 45€

X-Men

Psylocke della Kotobukiya ancora sigillata presa dal Giappone e non dal market europeo/statunitense vendo a 50€

To Love-Ru diamole via mi terrò Yami,Mikan e se usciranno mai in forma decente Tearju e Oshizu-chan

Momo Belia Deviluke della Alter aperta ed esposta assieme a Lala,scatola danneggiata perchè la Alter sa far tutto tranne scatole resistenti,ne ho altre due che lo stesso mannaggia a loro si son danneggiate,comunque vendo a 50€

Spoiler:

Haruna Saireinjii della Shueisha aperta ed esposta come sopra vendo a 40€

Spoiler:

Ultima modifica di Silverkite; 03-08-2014 alle 16:44 Motivo: aggiornata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di StrikeFreedom
    Non si vedono le foto

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Non vedo le foto..e non c'è il prezzo di cammy lol

come non si vedon le foto?

Le thumbnail mi compaiono e Cammy la vendo a 25€ ora vedo con un altro browser che non ho messo in whitelist i cookies e devo ricontrollare un paio di cose prima di far pulizia

edit controllato con IE e vedo le foto ora controllo con l'altro pc
    Ultima modifica di Silverkite; 07-10-2013 alle 15:54

Moderator L'avatar di Kirito
    Eh si non si vedono

tutte le foto son ora su Imageshack
    Ultima modifica di Silverkite; 14-11-2013 alle 17:39

Moderator L'avatar di Bug666
    Niente da fare, nun ze vedono...

ok re le metto su imageshack

fatto per chi non le vedesse neanche su imageshack il link diretto per l'album è il seguente

http://imageshack.us/g/34/ve41.jpg/
    Ultima modifica di Silverkite; 07-10-2013 alle 16:46

Senior Member L'avatar di mmarko
    io le vedo perfettamente...

up rimosse Yuki e Haruhi della MF,ora sto meditando se vender o meno quella della Alter senza scatola e con gli occhiali danneggiati,mi fu spedita così e per imballarla credo che fecero leva nel mezzo indebolendoli

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima