+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Lucky Red annuncia Kaze Tachinu, Nausicaa, Mononoke e Chihiro

Lucky Red annuncia Kaze Tachinu, Nausicaa, Mononoke e Chihiro

poker di Miyazaki annunciati ieri per il 2014

Kaze Tachinu a marzo nei cinema

gli altri entro l'anno in dvd/bd con nuovo doppiaggio, preceduti da un passaggio veloce nelle sale

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    quello che mi preoccupa è il passaggio veloce nelle sale TT_TT, speriamo di poterli vedere visto che da me due cinema hanno chiuso
    Sicuramente i dvd
    Purtroppo il nuovo doppiaggio era inevitabile per Nausicaa, peccato, speriamo solo che prendano dei doppiatori degni; con Kiki non è andata male

Speriamo che nel prossimo anno si veda anche Kaguya di Takahata, son curiosa di vedere cosa ha realizato

Con tali capolavori ci sarà da commuoversi

il passaggio veloce è il solito che fa lucky red

annunciata pure Kaguya-hime no Monogatari

Quindi 1 giorno e via
    Dovrò affrettarmi nelle sale, visto che ultimamente ci son sempre più spettatori di Miyazaki ^_________^
    Quando andai a vedere Laputa c'erano due mamme con i loro bambini e dicevano che il figlio aveva scritto addirittura sul diario l'uscita del film...piccoli estimatori che crescono
    ^__________^
    Invece quando uscì mononoke all'epoca era poco conosciuto ed in sala c'ero praticamente io e la maschera...per il cinema (oggi purtroppo chiuso) non credo che sia stato un grande affare, ma per me fu una cosa meravigliosa: l'intera sala a mia disposizione per gustarmi Mononoke in completo silenzio e su grande schermo una goduria assoluta

libiddine massima!!!!!

Senior Member L'avatar di hukuro
    Sto grufolando come un maialino nel fango, la proiezione in sala per un giorno solo è fastidiosa ma piuttosto che niente meglio questo, e l'edizione in DVD/BD di Nausicaa è un sogno che diventa realtà!
    Se poi faranno un'edizione speciale penso proprio che non me la lascierò sfuggire!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Sto grufolando come un maialino nel fango...
    metafora azzeccata, specie con la proiezione di Chihiro ;P

Junior Member L'avatar di eries
    stà faccenda del un giorno mi rompe un pochino:
    Uno lo fanno in pochi cinema, due ad orari di cacca.

Poi diciamocela tutta, non sono film per bambini... o meglio non sono film con uno spessore minimo simil disney.
    quando i genitori vedono un "cartone" ci buttano dentro i bambini che dopo un po' si rompono e iniziano ad infastidire chi
    vuol vedere il film.
    Nausicaa e mononoke li fai vedere a ragazzi di una certa età... non è certo una roba stile monster e co o cattivissimo me.

Mi prenderò le ed. bray che mancano all'appello, tenendomi stretta però i vecchi dvd con il vecchio doppiaggio.
    il mio sogno sarebbe avere una limited edition con i br (non con i dvd normali come per ponyo cacchio, ho dovuto comprare 4 versioni dell'anime...
    idem per arrietty) con una figuer dentro, stile edizione giapponese.
    Poi attendo sempre con ansia il mio prediletto: porco rosso...magari con un bel modellino del savoia?

see vabbè aspetto e spero..intanto ringrazio la Lucky che almeno ci da la possibilità di vedere simili gioielli dell'animazione

Senior Member L'avatar di hukuro
    Sto correndo per la stanza come un folle! Finalmente ci sono le date di uscita!
    Dall'8 al 15 maggio (in corrispondenza della festa del cinema, quindi si entra a 3 euro!) verrà proiettato Principessa Mononoke.
    Il 25, 26 e 27 giugno verrà invece riproposto al pubblico La Città Incantata, pellicola vincitrice dell'Oscar per il miglior film d'animazione nel 2003.
    Dal 13 al 16 settembre invece potremo deliziarci gli occhi con Si Alza il Vento, ultima fatica del Maestro e solo per quello appuntamento imperdibile!
    Purtroppo ancora nessuna novità per Nausicaa.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Con un nuovo adattamento e un nuovo doppiaggio, realizzato con la supervisione di Studio Ghibli...

questo mi autorizza a rivedere Mononoke e Chihiro su grande schermo
    Il brutto sarà attendere fino a settembre la proiezione di "Si alza il vento", ma come si dice il piacere dell'attesa rende il tutto più bello

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima