+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tiger & Bunny

Moderator L'avatar di MisaMisa27

Tiger & Bunny

Anime ambientato a Schternbilt City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i così detti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per questa attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguito minuto per minuto dal canale speciale ‘Hero Tv’, il cui pubblico ogni anno decreta il “King of the Hereos”. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la ‘via dell’eroe’ in modo molto diverso da Tiger.

Titolo originale: TIGER & BUNNY
    Episodi: 25
    Genere: Supereori, seinen, azione, commedia, fantascienza
    Studio: Sunrise
    Anno: 2011

Trailer

Alcuni figures:
    Barnaby Brooks Megahouse
    Kotetsu T. Kaburagi Megahouse

fonte: animeclick, wikipedia
    Ultima modifica di MisaMisa27; 25-06-2014 alle 15:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Me lo consigliate? Non l ho mai visto e sarei curioso di vedermelo visto che sto esaurendo gli anime da vedere

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Me lo consigliate? Non l ho mai visto e sarei curioso di vedermelo visto che sto esaurendo gli anime da vedere
    Anche io vorrei sapere se vale, ne ho sentito parlare e sinceramente mi è venuta la curiosità
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

Alla fine sto seguendo con interesse questo anime....carino, anche se per ora (sono a metà) non eccelle di originalità la trama....lascio il parere finale tra un po di puntate
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Allora...finito la serie....diciamo che si carino un anime godibile da vedere senza troppe pretese e che fila via liscio come l olio senza se e senza ma....alla fine si è salvato un attimo nelle ultime puntate xchè in quelle centrali cominciava ad annoiare....la trama non eccelle ed è abbastanza scontata sin dall inizio....e non ho visto particolari colpi di scena o comunque non ti tiene attaccato allo schermo....x me come voto è un 7

...non un anime da podio di certo...comunque carino, consigliato a chi piacciono i supereroi

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Allora...finito la serie....diciamo che si carino un anime godibile da vedere senza troppe pretese e che fila via liscio come l olio senza se e senza ma....alla fine si è salvato un attimo nelle ultime puntate xchè in quelle centrali cominciava ad annoiare....la trama non eccelle ed è abbastanza scontata sin dall inizio....e non ho visto particolari colpi di scena o comunque non ti tiene attaccato allo schermo....x me come voto è un 7

...non un anime da podio di certo...comunque carino, consigliato a chi piacciono i supereroi
    Sempre utile una opinione in più. Io alla fine non lo messo sulla mia lista da vedere, non ho molto tempo purtroppo..

Citazione Originariamente Scritto da MisaMisa27 Visualizza Messaggio
    Sempre utile una opinione in più. Io alla fine non lo messo sulla mia lista da vedere, non ho molto tempo purtroppo..
    Ma guarda....è carino ma sec me è un anime da guardare se quelli a cui si è più interesssati li hai già visti e non hai nulla da vedere.....a me aveva messo curiosità...l ho visto in 2 giorni di noia assoluta e bom

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Io l'avevo visto, la mia opinione è quella di un anime carino, senza grosse pretese, godibile...va bene se non si ha null'altro di meglio da guardare (e sinceramente c'è). Quello che si apprezza di più di questo anime è il character design (e ti credo, qui c'è lo zampino del grande Masakazu Katsura), più che la storia, che non eccelle per originalità, ma in alcuni punti è interessante. Lo consiglierei in caso si cercasse un anime poco impegnativo.
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di Yakmo
    Personalmente è tra i miei anime preferiti XD
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Io l'avevo visto, la mia opinione è quella di un anime carino, senza grosse pretese, godibile...va bene se non si ha null'altro di meglio da guardare (e sinceramente c'è). Quello che si apprezza di più di questo anime è il character design (e ti credo, qui c'è lo zampino del grande Masakazu Katsura), più che la storia, che non eccelle per originalità, ma in alcuni punti è interessante. Lo consiglierei in caso si cercasse un anime poco impegnativo.
    Quoto assolutamente su tutto

+ Rispondi alla Discussione