+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assedio

Moderator L'avatar di G4mer89

Assedio

Assedio è un crossover a fumetti pubblicato dalla casa editrice statunitense Marvel Comics tra il 2009 e il 2010.
    La storia, che si si svolge all'interno della continuity dell'Universo Marvel, si sviluppa a partire da una miniserie di quattro numeri pubblicata mensilmente per poi proseguire su altre serie regolari e numeri unici per un totale di 37 albi.
    Assedio è l’ultimo atto di un lungo percorso creato per riportare la luce in un Universo caduto nelle mani dei malvagi.
    Il culmine di cinque anni di storie Marvel, una saga acclamata da critica e pubblico con protagonisti tutti i più importanti Supereroi.
    Norman Osborn ha assunto il controllo della comunità Supereroistica e ottenuto la fiducia del governo USA.
    Ora il folle criminale ha a disposizione una propria squadra di Vendicatori e l'H.A.M.M.E.R., organizzazione militare-spionistica erede dello S.H.I.E.L.D.
    Grazie alle manipolazioni di Loki, Dio dell'inganno, l'ex Goblin intende abbattere un ultimo ostacolo...Asgard.
    La città degli dei, da tempo sul cielo dell'Oklahoma, diventa lo scenario di una guerra senza esclusione di colpi tra le forze di Osborn e i veri Vendicatori.
    A guidare gli eroi, troviamo tre grandi condottieri...Thor, Iron Man e Capitan America.
    Sta per iniziare una battaglia epica come non se ne sono mai viste nell'universo Marvel, che ridefinisce gli assetti lasciati in sospeso con gli sconvolgimenti di Civil War.
    Molti moriranno, altri rinasceranno, altri ancora si troveranno di fronte a decisioni che non credevano possibili, tutto cambierà, anche Asgard.
    L'inizio della tempesta, lo scontro finale comincia a prendere forma e si inizia a distinguere chi sono realmente i buoni e chi i cattivi in questa terribile guerra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

ASSEDIO sarà la prima uscita di SUPEREROI - IL MITO in edicola dal 18 Novembre 2013

http://itakon.it/forum/showthread.php?8751-Supereroi-Il-Mito

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    ASSEDIO sarà la prima uscita di SUPEREROI - IL MITO in edicola dal 18 Novembre 2013

http://itakon.it/forum/showthread.php?8751-Supereroi-Il-Mito

Disponibile da oggi...

Senior Member L'avatar di Kita
    L'ho preso, ma ho fatto una gran fatica a finirlo... ho trovato una narrazione un po troppo macchinosa , e dei disegni delle volte un po troppo arzigogolati per i miei gusti.

Citazione Originariamente Scritto da Kita Visualizza Messaggio
    L'ho preso, ma ho fatto una gran fatica a finirlo... ho trovato una narrazione un po troppo macchinosa , e dei disegni delle volte un po troppo arzigogolati per i miei gusti.
    Sono d'accordo ...

In uscita il 05/02/2015 con Panini Comics:

ASSEDIO - GRANDI EVENTI MARVEL (Siege Prologue, Siege: The Cabal, Siege: #1/4) al prezzo di 12,00€

+ Rispondi alla Discussione