+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Film] Promtheus 2 - titolo provvisorio

Moderator L'avatar di GILLMAN

[Film] Promtheus 2 - titolo provvisorio

L'attore Micheal Fassbender, che nel fantascientifico kolossal diretto da Ridley Scott interpretava l'androide di supporto alla missione David, ammette che non vede l'ora di tornare nella sua parte, anche se alla fine del primo capitolo rimaneva ben poco del suo alter ego cinematografico. Durante un intervista presso Total Film, in cui si parla del suo ultimo lungometraggio, The Counselor, diretto sempre da Scott, veniamo a sapere dallo stesso attore che, Prometheus 2 "è imminente". In calce alla notizia, un estratto dell'intervista concessa da Fassbender (in inglese).

everyeye

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Non ci credo, non faranno mica per davvero un secondo film? Prometheus per me è stata una grande delusione. Non mi piace nessuno spin off di Alien, ma gli altri ancora avevo una storia logica.

lo fanno eccome, questo non è uno spin off della serie alien, ma una serie di films che dovrebbe congiungersi con il primo film del 1979. E visto come è finito il primo Prometheus era più che scontato un seguito, non potevano lasciare la storia a metà, il Protoalien ha aperto una strada che deve congiungersi all'astronave sul pianeta LV-426.

addirittura si parlava di una trilogia prima di arrivare all'Alien del 1979.

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    lo fanno eccome, questo non è uno spin off della serie alien, ma una serie di films che dovrebbe congiungersi con il primo film del 1979. E visto come è finito il primo Prometheus era più che scontato un seguito, non potevano lasciare la storia a metà, il Protoalien ha aperto una strada che deve congiungersi all'astronave sul pianeta LV-426.

addirittura si parlava di una trilogia prima di arrivare all'Alien del 1979.
    Si, questo è vero. Ho letto vari recensioni, sono quasi tutti d'accordo che il film è davvero pessimo, per questo non immaginavo che davvero continuassero. Come hai detto tu già bene la "trilogia" (se davvero saranno tre) doverebbe alla fine arrivare ai inizi del film del 1979, quindi hai ragione non si dovrebbe tratta di un spin-off..ma ho letto varie volta anche su Wikipedia, che tutti film a partire dal 2004 sono spin off.
    Ultima modifica di MisaMisa27; 12-11-2013 alle 15:57

sicuramente non è un film che ha soddisfatto le aspettative e si fa molta fatica vedendo solo Prometheus ha collocarlo nella trama di alien, leggendo e vedendo dei dietro le quinte, il film doveva essere sviluppato in altro modo, poi si è deciso di allungare la trama con dei seguiti.
    personalmente giudico prometheus, un film deludente se sei un amante dello xenomorfo, ma un buon film di fantascienza.

gli AVP del 2004 e 2007 non seguono una logica temporale e sono nati da una serie di fumetti e poco c'entrano con la storia sia di alien che di predator.

quindi quella cosa scritta su wikipedia va corretta perche è un errore, Prometheus non segue la storia principale, la anticipa.

è come dire che Episodio I, II, III di star wars sono spin-off

e personalmente sono felice della cosa perche voglio vedere l'anello di congiunzione tra l'Alien originale e il suo antenato.
    Ultima modifica di GILLMAN; 12-11-2013 alle 17:12

Moderator L'avatar di Bug666
    Personalmente amo Alien, ma il primo film (prometheus intendo) non mi è dispiaciuto troppo dai, manca un sacco di "ciccia" nella storia, ma mi incuriosisce il secondo titolo, sperando poi rimedi ai buchi di sceneggiatura/trama del primo la cosa mi intriga assai!

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Personalmente amo Alien, ma il primo film (prometheus intendo) non mi è dispiaciuto troppo dai, manca un sacco di "ciccia" nella storia, ma mi incuriosisce il secondo titolo, sperando poi rimedi ai buchi di sceneggiatura/trama del primo la cosa mi intriga assai!
    ecco perche uscendo dal cinema da amante del mostro dissi "se il film è solo questo è deludente, se la storia continua aspettiamo a giudicare".

poi venni a conoscenza del fatto che non si trattava di un unico film.
    Ultima modifica di GILLMAN; 12-11-2013 alle 17:35

Senior Member L'avatar di hukuro
    Ho trovato Prometeus validissimo dal punto di vista tecnica, ma molto mancante sotto il profilo dei contenuti.
    Ovviamente la speranza è che i successivi episodi siano migliori sotto questo secondo profilo, soprattutto perchè ci restituirebbero un grande registra che ultimamente a mio avviso ha perso un pò di lustro.
    Colgo la palla al balzo per pubblicare una notiziola nel "Dietro le quinte".
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Speedstar90
    mi mancano i vecchi alien

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Ho trovato Prometeus validissimo dal punto di vista tecnica, ma molto mancante sotto il profilo dei contenuti.
    Ovviamente la speranza è che i successivi episodi siano migliori sotto questo secondo profilo, soprattutto perchè ci restituirebbero un grande registra che ultimamente a mio avviso ha perso un pò di lustro.
    Colgo la palla al balzo per pubblicare una notiziola nel "Dietro le quinte".
    Raramente, molto raramente un seguito è migliore del precedente, in questo caso Prometeus, se il primo non vi/ci ha soddisfatto, difficilmente lo farà il secondo, io lo guarderò di sicuro senza aspettarmi grandi cose, daltronde ho visto il primo, ignorando che si trattasse di un Prequel del meglio riuscito Alien.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima