+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uchuu Senkan Yamato 2199

Moderator L'avatar di MisaMisa27

Uchuu Senkan Yamato 2199

Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterrane, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità. Inoltre, l'ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone.
    L'ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar. Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia "a onde moventi", e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall'altro lato della galassia.
    La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Gamilas.

Si tratta di un remake della prima stagione della serie degli anni settanta Space Battleship Yamato dell'autore Leiji Matsumoto.

Titolo originale: Uchuu Senkan Yamato 2199
    Episodi: 26
    Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
    Studio: Anime International Company, Xebec
    Anno: 2012

Trailer

Alcuni Figures:

Makoto Harada
    Melda Dietz
    Recensione Yamamoto Akira
    Hilde Schultz
    Misaki Yuria
    Recensione Yuki Mori
    Okita Juuzo / Capitano
    Ultima modifica di MisaMisa27; 04-12-2013 alle 17:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

So che già esiste un topic riguardo questo anime, ma non c'erano molti informazioni riguardo l'anime per se inoltre i video caricati non si vedono più, cosi senza voler offendere nessuno ho aperto un altro topic che contiene la scheda con tutti informazioni, visto la enorme popolarità delle figures pensavo che poteva essere utile a chi vuole iniziare questo bellissimo anime.

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Molto interessante, mi ricorda moltissimo Capitan Harlock, la prima serie non la vidi ai tempi, e non mi interessa vederla per diverse ragioni, mentre questo remake voglio proprio vederlo, grazie MisaMisa per la dritta.

PS: il link di Yuki Mori non funziona.

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Molto interessante, mi ricorda moltissimo Capitan Harlock, la prima serie non la vidi ai tempi, e non mi interessa vederla per diverse ragioni, mentre questo remake voglio proprio vederlo, grazie MisaMisa per la dritta.

PS: il link di Yuki Mori non funziona.
    Ok, già sistemato. Fammi sapere che ne pensi, io non lo ho ancora finito del tutto mi mancano un paio di episodi, ma mi piace davvero tanto adoro questo genere, quindi era quasi palese che mi piacesse ma le yamato girls mi hanno dato un motivo in più di guardarlo.

Aggiunto la recensione di Yuki Mori.
    Ultima modifica di MisaMisa27; 04-12-2013 alle 17:27 Motivo: sotto la voce "Alcuni figures" aggiunto recensione di Yuki Mori

+ Rispondi alla Discussione