+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: VideoRecensione Ryo Armatura Bianca Kikoutei Rekka Samurai Troopers Armor Plus Bandai

Senior Member L'avatar di Ahra

VideoRecensione Ryo Armatura Bianca Kikoutei Rekka Samurai Troopers Armor Plus Bandai

Beh il titolo dice già tutto, arrivano i 5 samurai! Vi sarei grato se ci deste un occhiata e vorrei sentire i vostri pareri, sulla figure e sulla recensione, buona visione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Recensione molto attenta! Poi mi sta a cuore perché non sapevo fosse stata fatta una nuova serie di figures sui cinque samurai *___*
    Devo essere sincero però io gli avrei dato anche meno di 9 e mezzo perché, se la figure è spettacolare tutta completa, la posabilità e stabilità per me è, se non il primo, il secondo dei fattori più importanti in un prodotto.
    Il prezzo di 120 secondo me è altino :/ capisco la qualità, la presenza di metallo e i vari accessori peròòò bho, secondo me 120 no, ma 100 magari sì^^
    Ora mi hai fatto venire voglia di prendere questo e ryo armatura rossa >,< !!

Citazione Originariamente Scritto da Mihok Visualizza Messaggio
    Recensione molto attenta! Poi mi sta a cuore perché non sapevo fosse stata fatta una nuova serie di figures sui cinque samurai *___*
    Devo essere sincero però io gli avrei dato anche meno di 9 e mezzo perché, se la figure è spettacolare tutta completa, la posabilità e stabilità per me è, se non il primo, il secondo dei fattori più importanti in un prodotto.
    Il prezzo di 120 secondo me è altino :/ capisco la qualità, la presenza di metallo e i vari accessori peròòò bho, secondo me 120 no, ma 100 magari sì^^
    Ora mi hai fatto venire voglia di prendere questo e ryo armatura rossa >,< !!
    Grazie mille dei complimenti! Hai pienamente ragione sul prezzo e sulla posabilità, purtroppo questa volta sono stato molto di parte con il voto, essendo un personaggio a cui tengo molto!
    Ho anche Ryo in armatura rossa, prima o poi recensirò anche lui, ti do un consiglio se vuoi comprare quello, cerca la prima versione che di solito vendono ad un prezzo minore e non ha praticamente nulla da invidiare alla seconda, cambia solo un po' il rosso dell'armatura, io sono stato fortunatissimo e l'ho trovato a 80€ spedito e li merita tutti!

Grazie dei consigli

Citazione Originariamente Scritto da Mihok Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli
    Grazie a te!

Senior Member L'avatar di Stefano84
    Il video è carino e di buona qualità sia audio che video; se ne dovessi fare uno io sarei a milioni di anni di luce di distanza (in negativo naturalmente). Concordo sul fatto che una base potrebbe essere aggiunta nella confezione.
    Qualche critica/consiglio o piccole imprcisioni per migliorare:

- pronuncia di termini inglesi...forse è la cosa minore però si sente molto che vengono un pò storpiati
    - un pò di confusione Hariel l'ha generato a tutti però non è che ci volesse internet per risolverlo (bastava il cartone animato visto quando eravamo piccoli)
    - il costo di 120 euro è relativo, cioè sono figure che purtroppo non vengono distribuite in Italia ed i rivenditori fanno quel che possono per guadagnarci qualcosa; qualcuno però esagera con il rincaro. 120 è un prezzo onesto ma comunque in Giappone costano circa 75-80 euro (dipende dal cambio euro-yen come varia) e quindi la qualità del prodotto andrebbe considerata in relazione a quel prezzo
    - le gambe non ho capito se rimangono molli oppure sono rigide per via delle articolazioni (le mie non cedono)
    - questo non è colpa tua: non ho mai capito cosa ce l'hanno messo a fare quel pezzo rosso che tiene le due spade se non si può mettere sul retro dell'armatura dell'imperatore Brilliant (sia in questa versione che nel recoloring uscito poco tempo fa). Poteva servire per Ryo ma ce l'ha già quindi per me è inutile.
    - il voto di 9,5 per me è un pò eccesivo.

Comunque ho notato che c'è molta passione ed è quel che conta, quindi alla prossima videorecensione

Moderator L'avatar di Kirito
    Quoto con Stefano....solo 2 precisazioni, secondo me 120€ non è assolutamente tanto...se guardi in giro lo trovi (nuovo) a prezzi ben più alti...100-120 lo si può trovare si ma non nuovo, o per lo meno uscito dalla scatola diciamo...e poi x quanto riguarda il rosso secondo me è meglio prendere la seconda versione...il rosso è molto più somigliate a quello dell' anime, per qualche euro in più io prenderei quello ( è quello che ho fatto io )

9,5 è un po tantino ma dipende che scali di paragone usi e te lo dice uno che è appassionato di Samurai Troopers ed è uno dei suoi anime preferiti a me ad esempio piace tantissimo "l 'arancione" detto volgarmente

Molto carina la tua base, sembra essere ben saldo il personaggio! Cosa molto utile considerando qualche problema di stabilità

Ah altra cosa...le Action dei Samurai (che anche io avevo) vecchi....erano e sono inguardabili avevano si le molle alle braccia ma erano bruttissimi teste minuscole, braccia lunghe e corpi grossi....delle scimmie

Simpatico il video cmq! Se prendi anche gli altri attendo il tuo parere
    Ultima modifica di Kirito; 21-12-2013 alle 19:47

Citazione Originariamente Scritto da Stefano84 Visualizza Messaggio
    Il video è carino e di buona qualità sia audio che video; se ne dovessi fare uno io sarei a milioni di anni di luce di distanza (in negativo naturalmente). Concordo sul fatto che una base potrebbe essere aggiunta nella confezione.
    Qualche critica/consiglio o piccole imprcisioni per migliorare:

- pronuncia di termini inglesi...forse è la cosa minore però si sente molto che vengono un pò storpiati
    - un pò di confusione Hariel l'ha generato a tutti però non è che ci volesse internet per risolverlo (bastava il cartone animato visto quando eravamo piccoli)
    - il costo di 120 euro è relativo, cioè sono figure che purtroppo non vengono distribuite in Italia ed i rivenditori fanno quel che possono per guadagnarci qualcosa; qualcuno però esagera con il rincaro. 120 è un prezzo onesto ma comunque in Giappone costano circa 75-80 euro (dipende dal cambio euro-yen come varia) e quindi la qualità del prodotto andrebbe considerata in relazione a quel prezzo
    - le gambe non ho capito se rimangono molli oppure sono rigide per via delle articolazioni (le mie non cedono)
    - questo non è colpa tua: non ho mai capito cosa ce l'hanno messo a fare quel pezzo rosso che tiene le due spade se non si può mettere sul retro dell'armatura dell'imperatore Brilliant (sia in questa versione che nel recoloring uscito poco tempo fa). Poteva servire per Ryo ma ce l'ha già quindi per me è inutile.
    - il voto di 9,5 per me è un pò eccesivo.

Comunque ho notato che c'è molta passione ed è quel che conta, quindi alla prossima videorecensione
    Allora prima di tutto, grazie mille per i complimenti e soprattutto per le ottime critiche costruttive, la pronuncia devo ammettere che ogni tanto mi sfugge XD

- Riguardo il nome Hariel, purtroppo ero molto piccolo quando trasmettevano i cartoni animati, roba di 3 o 4 anni e quindi a quell'età sono più le puntate che perdi che quelle che vedi o almeno per me era così!
    - Riguardo il prezzo, hai ragione, però per una cifra del genere per me una base inclusa è obbligatoria!
    - Sulla questione delle gambe invece, a quanto pare sono stato sfortunato, visto che le tue non sono deboli come le mie a quanto dici. Le mie quando hanno l'armatura, non restano in posa neanche a pagarle XD
    - Il motivo del pezzo rosso, è che permette di dare a Ryo in armatura rossa le spade sfoderabili realmente dal fodero, al posto di quelle che ha che non lo sono realmente. Non era una cosa necessaria, ma a me ha fatto comunque piacere, visto che ho la fissa delle cose sfoderabili e non mi piacciono quelle dove si toglie solo il moncherino del manico!
    - Il voto ovviamente è decisamente personale!

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Quoto con Stefano....solo 2 precisazioni, secondo me 120€ non è assolutamente tanto...se guardi in giro lo trovi (nuovo) a prezzi ben più alti...100-120 lo si può trovare si ma non nuovo, o per lo meno uscito dalla scatola diciamo...e poi x quanto riguarda il rosso secondo me è meglio prendere la seconda versione...il rosso è molto più somigliate a quello dell' anime, per qualche euro in più io prenderei quello ( è quello che ho fatto io )

9,5 è un po tantino ma dipende che scali di paragone usi e te lo dice uno che è appassionato di Samurai Troopers ed è uno dei suoi anime preferiti a me ad esempio piace tantissimo "l 'arancione" detto volgarmente

Molto carina la tua base, sembra essere ben saldo il personaggio! Cosa molto utile considerando qualche problema di stabilità

Ah altra cosa...le Action dei Samurai (che anche io avevo) vecchi....erano e sono inguardabili avevano si le molle alle braccia ma erano bruttissimi teste minuscole, braccia lunghe e corpi grossi....delle scimmie

Simpatico il video cmq! Se prendi anche gli altri attendo il tuo parere
    Ahahah a vederle oggi sono davvero inguardabili, da piccolo invece mi sembravano stupende XD
    Io come rosso ho preso quello prima versione, perchè l'ho trovato a 80€ spedito, ho preferito risparmiare qualche soldo, considerando che il rosso seconda verisone generalmente si trova a 120€ anche quello, mi accontento di quello un po' meno fedele per una differenza di prezzo tale!
    La base apparteneva ad una play arts di final fantasy VII, sono davvero delle ottime basi quelle!
    Rivedendo il voto a mente fredda comunque forse è un tantino esagerato 9,5 ahahah

+ Rispondi alla Discussione