+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono Mihok da Messina. Ho 25 anni, tra poco una laurea in archeologia e da circa 10 anni colleziono manga, guardo anime e... compro figures, ma questo in misura minore e con ampi periodi di vuoto. Nel tempo sono diventato un po' più consapevole di quello che compravo, le varie marche e qualità. Non ho MAI comprato niente via internet, generalmente, solo dal mio fumettaro di fiducia. Ciò non toglie che, essendo paranoico e ansioso fino allo sfinimento, non escludo che potrei aver beccato qualche bootleg ma non saprei XDD ci ho speso migliaia di soldi... !

Attualmente ne ho qualcuna:
    i Pop che vedete sono della primissima serie uscita su one piece, non i neo con la nuova colorazione, e soffrono di quel brutto fenomeno di appiccicosità del materiale che non so eliminare.
      Spoiler:

I vari berserk sono tutti della art of war. Manca una Caska che era in coppia con Grifis, ma che le si è spezzata la spada... e Grifis, dopo 10 anni, soffre di pendenza posteriore, mentre il Cavaliere del teschio si è danneggiato un corno dell'armatura, cadendo in avanti, data la mole...
      Spoiler:

Mazinkaiser e SHin getter sono revoltech, così come i mecha di Gurren Lagann.
    Vash the Stampeade in singolo è una edizione mcFarland, mi piace molto ma tende a pendere in avanti, seppur rimane salda.

Spoiler:

Sempre di Trigun, Vash e Wolfwood in coppia sono della Kaiyodo, e non me ne posso lamentare
    Gli Spawn, ovviamente, tutti McFarland. Belli, ma se tornassi indietro qualcuno non lo prenderei. Ne avevo un altro, celebrativo di una copertina famosa, in cui Spawn si calava da un tetto che, ad esempio, si è spezzato un perno... Mi piacciono le figures ma non leggo il fumetto, tipo.
      Spoiler:

I Kenshin.... beh coi Kenshin ho un rapporto amore/odio. ADORO il manga alla follia, ho comprato tutte le figures Yamato !StoryImageFigure! che ho potuto, ma alcune hanno i pesi completamente sbilanciati e le basette non servono a una cippa, spesso. Quindi, ad esempio, alcuni non stanno più in piedi... i perni che tengono le basi sono PENOSI e non servono quasi a nulla. Seppur questo... a me piacciono moltissimo e le tengo anche appoggiate...
      Spoiler:

Ho Dante di Devil May Cry ma non ricordo la marca... ho anche due marionette non incluse nelle foto. L'ultimo acquisto è Zoro della Banpresto Figure Colosseum Scultures, veramente ottimo come qualità/prezzo per 40 euro...

Altri cazzerellini e piccolo diorama One Piece
      Spoiler:

Purtroppo non ho una vetrina... non ho spazio in camera in cui metterla.
      Spoiler:

mi sono reso conto adesso della presenza della sezione "collezioni", spero di non aver sbagliato troppo ^^
    Ultima modifica di Mihok; 15-12-2013 alle 16:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Myungman
    Ciao e benvenuto in Itakon

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    Complimenti per la tua collezione e benvenuto

Moderator L'avatar di Kirito
    Benvenuto e complimenti!!! Dovresti fare un album con tutte le tue foto ne hai parecchie di figures e una bella collezione....solo una domanda...ma il condizionatore sopra le figures non rischia di rovinarle? complimenti cmq!!!

Senior Member L'avatar di amon
    Ciao Mihok benvenuto su Itakon !!! ^_^

Senior Member L'avatar di titto
    Ciao Mihok.

Per la questione condizionatore : Non saprei, spero di no, alla fine pompa solo aria fredda... Credo che al massimo si impolverino un po' di più... È che non ho posto per una vetrina in camera, almeno per ora, e non conosco metodi eventualmente per chiudere delle mensole... Mmmm

Grazie a tutti comunque! Il mio prossimo acquisto sarà Lupin stylish posing della Banpresto, con giacca rossa metallizzata

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Complimenti e Benvenuto.

Senior Member L'avatar di Arancia
    Benvenuto!

Senior Member L'avatar di Collezionista
    benvenutissimo su itakon e complimenti per la collezione

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima