+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tomoe mami 1/8

Moderator L'avatar di Thedante90

Tomoe mami 1/8

Personaggio : Mami Tomoe
    Origini : Puella magi Madoka Magica
    Manufattore : GSC
    Scala : 1/8
    Materiali : PVC
    Scultore : Hironori Tokunaga
    Data di uscita : Aprile 2012
    Prezzo : 7.800 yen

In arrivo ad aprile la terza statica della GSC dedicata al quintetto di Madoka Magica.
    Mami come tutte le altre della serie è realizzata perfettamente e può essere esposta anche con 2 fucili (uno per mano).

foto time :

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Collezionista
    bella °__°
    semplici, bei colori fusi assieme..poi fa figa con quei fuciloni!! XD

molto bella

Stando alla mail che ho ricevuto stamattina potrebbe essere questa la action figure data in omaggio con il primo box ad edizione limitata di Madoka (ma è una mia supposizione che sia nella prima... diciamo che stando alle copertine dei dvd/colonna sonora è ipotizzabile che nel primo ci sia Mami, nel secondo Homura e nel terzo Madoka). Niente male insomma se fosse davvero così ^^
    Ultima modifica di OMEGA_BAHAMUT; 09-01-2012 alle 14:04

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Molto bella e la preferisco senza fucili

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da OMEGA_BAHAMUT Visualizza Messaggio
    Stando alla mail che ho ricevuto stamattina potrebbe essere questa la action figure data in omaggio con il primo box ad edizione limitata di Madoka (ma è una mia supposizione che sia nella prima... diciamo che stando alle copertine dei dvd/colonna sonora è ipotizzabile che nel primo ci sia Mami, nel secondo Homura e nel terzo Madoka). Niente male insomma se fosse davvero così ^^
    Impossibile per molti motivi , il primo box esce a marzo e la statua ad aprile , secondo le notizie ufficiali ogni box conterrà 3 figure (il primo madoka , homu e mami)
    il terzo...ma quando mai xD Sarebbe un box dal costo mostruoso e le statue GSC non sono importate dagli italiani.
    Per chiudere questo OT , le figures speciali che tanto decanta la Dynit saranno le trading della bandai (quindi possibile da importare in Italia)

Chiuso OT e Mami è na gran figa.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Stratos
    ieri ho letto che il cofanetto verrà sui 50 euro,parlo di quello collection strafigo .

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Impossibile per molti motivi , il primo box esce a marzo e la statua ad aprile , secondo le notizie ufficiali ogni box conterrà 3 figure (il primo madoka , homu e mami)
    il terzo...ma quando mai xD Sarebbe un box dal costo mostruoso e le statue GSC non sono importate dagli italiani.
    Per chiudere questo OT , le figures speciali che tanto decanta la Dynit saranno le trading della bandai (quindi possibile da importare in Italia)

Chiuso OT e Mami è na gran figa.
    Queste figure della bandai saranno distribuite dalla GSC? Per mail (vedi discussione in anime) quelli della dynt mi hanno detto che la figure sarebbe stata della GSC ed in effetti è assolutamente improbabile che usino queste figure per il pack (se non altro per i tempi di uscita delle stesse)... forse le figma (poco + probabili) o le mini Nendoroid (le più plausibili).
    Non sono convinto invece sul numero di figure per pack, secondo me ne mettono una a confezione (e si sono sbagliati a scrivere)... in caso contrario mi aspetto di trovare queste
    http://myfigurecollection.net/pictur...f=item%3A78181
    che corrispondono sia al marchio di produzione segnalatomi che alla plausibilità (visto che non credo costino poi molto).
    Ultima modifica di OMEGA_BAHAMUT; 11-01-2012 alle 23:09

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    secondo me o ti trovi i gasha della bandai usciti da poco, o faranno una cosa apposta per il cofanetto...

ad ogni modo ordinata mami-saaaaaaan!
    esporla con 2 fucili però occupa un sacco di posto ;_;
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Senior Member L'avatar di markko88
    mi è arrivata oggi: bellissima, livello di dettaglio altissimo; peccato, come segnalato nella recensione, qualche piccola sbavatura sulla gonna.

prossimo arrivo Sakura Kyouko e poi Madoka Goddess
    Ultima modifica di markko88; 09-06-2012 alle 14:37

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato