+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Figuarts zero Dragon Ball

Junior Member L'avatar di giovanni_1

Figuarts zero Dragon Ball

Ciao a tutti, tempo fa iniziai a collezionare le figuarts zero di naruto che a quanto pare si sono fermate, volevo chiedervi un parere! Conviene secondo voi continuare la collezione delle figuarts zero di Dragonball? Non vorrei rimanere fregato come gia successo per naruto... tra l'altro ho visto che anche le figuarts di bleach non sono piu andate avanti, direi che ora come ora solo one piece sta andando bene. Voi cosa fareste? Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Junior Member
    Da quello che so io, e qualcuno mi corregga se sbaglio, dipende dalla perdita dei diritti della bandai..
    Quindi non puoi saperlo...

Comunque credo che il posto sia sbagliato perché qua si recensiscono le figure in uscita, penso che dovevi aprire il topic nella sezione consigli

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni_1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa iniziai a collezionare le figuarts zero di naruto che a quanto pare si sono fermate, volevo chiedervi un parere! Conviene secondo voi continuare la collezione delle figuarts zero di Dragonball? Non vorrei rimanere fregato come gia successo per naruto... tra l'altro ho visto che anche le figuarts di bleach non sono piu andate avanti, direi che ora come ora solo one piece sta andando bene. Voi cosa fareste? Grazie
    Sposto nella sezione consigli

Sinceramente io ti consiglierei di collezionare queste di Dragon Ball sono molto belle

Senior Member L'avatar di StrikeFreedom
    Credo che la Bandai non perderà mai i diritti di Dragon Ball.
    Ti consiglio comunque di prenderle perché adesso ci stanno dando dentro con le F0, soprattutto perché c'è l'anniversario di Shonen Jump.
    Diciamo che di questi tempi né Naruto né Bleach vendono bene quindi se uscirà qualcosa sarà con il contagocce e credo dopo che siano terminati entrambi.

Junior Member
    Non capisco in che senso si sono fermate.... Non escono nella prima parte dell'anno Trunks e Vegeta SS e Goku normal? Tra l altro sono da poco uscite anche le altre.....

Citazione Originariamente Scritto da jackschianta Visualizza Messaggio
    Non capisco in che senso si sono fermate.... Non escono nella prima parte dell'anno Trunks e Vegeta SS e Goku normal? Tra l altro sono da poco uscite anche le altre.....
    Le serie di Naruto e Bleach ne hanno fatte uscire 3 esatte poi avevano fatto vedere delle altre ma alla fine non ci sono più state novità

Mentre di Dragon Ball per ora sono usciti Goku SSJ e Trunks SSJ e deve uscire Super Vegeta poi c'è un Frieza che hanno fatto vedere che dovrebbe uscire dopo Vegeta ma di altro non hanno fatto vedere niente per ora

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    Le serie di Naruto e Bleach ne hanno fatte uscire 3 esatte poi avevano fatto vedere delle altre ma alla fine non ci sono più state novità

Mentre di Dragon Ball per ora sono usciti Goku SSJ e Trunks SSJ e deve uscire Super Vegeta poi c'è un Frieza che hanno fatto vedere che dovrebbe uscire dopo Vegeta ma di altro non hanno fatto vedere niente per ora
    Dall'alto della mia ignoranza (almeno mi spieghi un po'...) quelle di Freezer, Cell, Gohan SS, Vegeta SS, Crilin, Piccolo che sono già in commercio (alcune esaurite) non sono Figuarts Bandai? Perchè io intendevo quello, cioè non mi pare si proceda al rilento e tanto meno si siano fermate. Lo dico perchè le sto collezionando anche io e quella affermazione mi ha fatto tremare :-) ..... Infatti ho i preordini di Trunks SS, Vegeta SS, Goku SS (quelle Tamashii Ex) e di Goku Normal che dovrebbero uscire nella prima parte del 2014.... Poi mi aspetto un Majin Buu, un Yamcha, ecc...

Citazione Originariamente Scritto da jackschianta Visualizza Messaggio
    Dall'alto della mia ignoranza (almeno mi spieghi un po'...) quelle di Freezer, Cell, Gohan SS, Vegeta SS, Crilin, Piccolo che sono già in commercio (alcune esaurite) non sono Figuarts Bandai? Perchè io intendevo quello, cioè non mi pare si proceda al rilento e tanto meno si siano fermate. Lo dico perchè le sto collezionando anche io e quella affermazione mi ha fatto tremare :-) ..... Infatti ho i preordini di Trunks SS, Vegeta SS, Goku SS (quelle Tamashii Ex) e di Goku Normal che dovrebbero uscire nella prima parte del 2014.... Poi mi aspetto un Majin Buu, un Yamcha, ecc...
    Ma parlavo ovviamente delle Figuarts Zero non delle S.H.Figuarts di Dragon Ball

Junior Member
    Ah ecco come volevasi dimostrare ho letto male io la domanda :-) Io le colleziono entrambe, vanno di pari passo a livello di diritti ecc? Perché le S. H. escono regolari.... Per cui presumo sarà così anche per le zero.... Speriamo :-)

+ Rispondi alla Discussione