+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: [VENDO] Statue e Figure

[VENDO] Statue e Figure

Vendo parte della mia collezione, gli oggetti messi in vendita sono tutti in ottime condizioni eccetto ove specificato

STATUE

Dutch Premium Format Sideshow compreso di imballi originali a 180 inclusa spedizione con corriere
    VENDUTO

Diorama Dragon Ball VHK Goku SSJ VS Freezer VENDUTO
    Il diorama non presenta alcuna anomalia ed è nuovissimo, unica nota è che mancano gli imballi originali. La statua è provvista di certificato di autenticita con numero 2/60 (2 di 60) riguardante la prima stampa (la numero uno è in possesso dello scultore). Preferirei uno scambio a mano ma qualora foste interessati e necessitaste di spedizione provvederò a fare un imballo quanto più accurato possibile. Cercherò di postare foto quanto prima dato che devo venderlo ma il diorama è ancora in vetrina a casa dei miei (appunto vendo per trasloco casa ^^). Prezzo 190

Legend Of Darkness On Throne della SOTA a 140 inclusa spedizione con corriere [COLOR="red"]VENDUTO[/COVENDUTOLOR]
    Piccolo appunto il corno che tiene in mano il demone è stato incollato dal precedente proprietario. La cosa non è visibile se non scrutando la statua da molto vicino ma è comunque giusto farlo presente. A parte questo la statua è perfetta e completa di tutti gli imballi. Nel caso foste interessati cercherò di inviarvi delle foto in dettaglio (la statua è in vetrina chiusa ermeticamente come le altre)

Statua Ken Shiro By Halimaw a 160 inclusa spedizione con corriere
    La statua purtroppo non presenta imballi in quanto già quelli con cui mi era stata spedita lasciavano molto a desiderare ed infatti la punta del colletto della giacca mi è arrivato staccato ma è stato riparato ed adesso non si nota alcunchè. Nel caso foste interessati provvederò io stesso a rafforzare ulteriormente l'imballo originale onde evitare spiacevoli sorprese

Death Note Ryuk alto circa 50 cm senza difetti estetici ma privo di imballi a 50 inclusa spedizione

Misa Amane della Craft Label senza imballi ma in ottime condizioni a 25 inclusa spedizione

Jigen e Zenigata da "Lupin e il castello di Cagliostro" figure della Banpresto del 1996 ancora nei loro imballi originali a 28 inclusa spedizione VENDUTO

POP Barbabianca Megahouse in ottime condizioni ma senza imballi a 70 inclusa spedizione VENDUTO

POP Jimbe Megahouse senza imballi 60 inclusa spedizioneVENDUTO

POP Moria Megahouse senza imballi a 85 inclusa spedizioneVENDUTO

Lucci, Shanks e Smoker a 40 inclusa spedizione (tutti prima stampa)

Aokiji prima stampa senza imballi a 40 inclusa spedizione
    Akainu senza imballi a 50 inclusa spedizione VENDUTO
    Traflagar Law senza imballi a 60 inclusa spedizione VENDUTO
    Kuma a 80 inclusa spedizioneVENDUTO
    Mihawk a 50 inclusa spedizione

N.B. Le POP sono tutte prive di scatolo ma in eccellenti condizioni e con tutti i loro accessori, provvederò io stesso ad un imballo preciso per la spedizione

I capitani Urhara e Hitsugaya di Bleach prodotti dalla banpresto a 20 inclusa spedizione VENDUTO
    [/SIZE]

Lucy Benjamin della Attakus alta circa 35 cm in resina completa di imballi originali a 80 inclusa spedizione

Gatsu Della Art Of War completo di tutti gli imballi a 150 inclusa spedizione VENDUTO

Griffith della Art Of War con elmo rotto e braccio che si mantiene ma non è saldissimo (sinceramente è sempre stato così quindi non sò se sia un difetto o meno) completo di imballi a 35 incluso spedizione

Isidoro della Art Of War completo di tutti gli imballi a 40 inclusa spedizione

Ultima modifica di Sentenza^; 24-11-2015 alle 21:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Ciao...Da regolamento devi inserire le foto di quello che vendi e non quelle prese dal web ...

Il regolamento lo trovi Qui

Senior Member L'avatar di titto
    Vorrei delle informazioni su Kenshiro per favore: quanto è alto? Foto tue?

Scusate per il ritardo ma in questo periodo di feste siamo tutti un pò più impegnati Aggiornato il topic con foto live degli oggetti messi in vendita, la statua di Ken Shiro dovrebbe essere alta circa 53-54 cm compresa di base

Member L'avatar di valealmassimo
    Ciao, quando riesci puoi postarmi altre foto di barbabianca?
    Ultima modifica di valealmassimo; 04-01-2014 alle 21:00

Non lasciare commenti del genere poichè ho risposto a tutte le tue domande (almeno 2 volte al giorno) ma se mi vengono fatte in alcuni momenti della giornata non posso certo sempre rispondere, mica sono connesso 24H al giorno. Con i tuoi commenti fuori luogo gli altri utenti del forum potrebbero farsi una cattiva idea su di me e non mi sembra giusto. Oltretutto il moderatore del forum mi aveva già chiesto di cambiare le immagini delle statue in vendita con quelle reali ed è stato fatto già prima del messaggio quindi perchè precisare ulteriormente?
    Ultima modifica di Sentenza^; 04-01-2014 alle 15:43

Piccolo UP per il mio mercatino

Aggiunta qualche POP, figure ed anche una statua francese. UP

Valuto anche scambi. Proponete!!!! UP

Ricordo sempre che valuto scambi con altre statue e doll, sopratutto di misure contenute entro i 30-35 cm (hot toys, electrik tiki, leblon delienne etc)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima