+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Yui Yoshioka

Senior Member L'avatar di Luka182
    Localitą
    Brescia

Yui Yoshioka

Yui (漫画 YUI?) (Fukuoka, 26 marzo 1987) č una cantautrice, compositrice e attrice giapponese.
    Attualmente č sotto contratto con Studioseven Recordings. Firma il suo primo contratto a 17 anni con la major Sony Music Japan, ottenendo discreti successi fino all'uscita del brano Good-bye Days, che la lancia come una delle stelle nascenti del mercato discografico giapponese, comparendo nella classifica Oricon per 44 settimane[1].
    Fin dal suo album di debutto, From Me to You, ha sempre visto i suoi dischi veleggiare nei primi posti delle classifiche giapponesi, con almeno un singolo in prima posizione dal 2007 in poi, di cui cinque entrati direttamente alla numero uno, da metą del 2008 a fine 2010

Molti di voi la conosceranno per le opening di alcuni anime come Bleach e Fullmetal Alchemist Brotherhood, fra gli artisti del sol levante č una delle mie preferite nonostante alcuni sui brani siano un po' troppo tranquilli e smielati per i miei gusti

Come molti artisti giapponesi č stata un piccolo genietto, musicalmente parlando, fin da giovane, al momento dal 2006 ha pubblicato 5 album:

2006 - From Me to You
    2007 - Can't Buy My Love
    2008 - I Loved Yesterday
    2008 - My Short Stories
    2010 - Holydays in the Sun
    2011 - How Crazy Your Love

Fra l'altro ritengo sia una ragazza molto carina, che come valore aggiunto non guasta mai

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Localitą
    Roma
    Oddio Yui <3 mi piace un sacco, trovo abbia un voce molto limpida e potente!
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Senior Member L'avatar di Luka182
    Localitą
    Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Oddio Yui <3 mi piace un sacco, trovo abbia un voce molto limpida e potente!
    Felice di non essere l'unico ad apprezzarla *_*

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato