+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Venditori sorprendenti

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Solitudine
    Messaggi
    903

    Wink Venditori sorprendenti

    Qualcuno ricorderà che di recente ho comprato Emaretta Chan dall'America, purtroppo è arrivata danneggiata, immediatamente contattai il venditore che dopo diversi giorni (non ci speravo più) mi ha contattato dicendomi che ha aperto un reclamo con l'ufficio postale americano e che forse avrò un risarcimento per il danno, è la prima volta che succede che un venditore di spontanea volontà faccia reclamo all'ufficio postale, nonostante abbia ricevuto diversi pacchi danneggiati, mi hanno stupito piacevolmente.
    Vi è mai successa una cosa simile?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,302
    No, le poche volte(2) ho dovuto minacciarli tramite paypal ^_^
    Poi caro misa una cosa sono le parole un'altra i fatti, sono capaci tutti a dire che hanno inoltrato un reclamo quando tra le due parti cè letteralmente un'oceano(in tutti i sensi)! Comunque non è detto, in tutta questa zozzeria cè anche brava gente, spero ti risarciscano

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Fabfab
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,750
    In tanti anni mi sono arrivati solo 2 pacchi danneggiati: uno dalla Germania, e il venditore mi ha fatto una leva, ed uno dal Giappone, col venditore che mi ha spedito un secondo modellino per sostituire quello danneggiato.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"



    Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

  5. #4
    Moderator L'avatar di GILLMAN
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Laguna Nera Amazzonia
    Messaggi
    10,415
    io non ho mai ricevuto pacchi danneggiata, ad eccezione di una volta con sideshow

  6. #5
    Moderator L'avatar di Kirito
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Messaggi
    11,499
    Io per ora nada....spero...visto che ho un po di roba in giro cmq spero per te che abbia detto la verità...sai com'è tra il dire e il fare.....ma è tanto danneggiata?
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.


  7. #6
    Senior Member L'avatar di sinner
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    1,035
    personalmente , per le due o tre volte che è successo , il venditore mi ha sempre sostituito il pezzo .

    posso comunque dirti che qui da noi , fare una cosa simile , vuol dire andarsi ad invischiare in una grana tremenda . Si finisce in un vorticoso scarica barile senza via d'uscita .
    alla fine conviene sempre sostituire il pezzo .

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Solitudine
    Messaggi
    903
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Io per ora nada....spero...visto che ho un po di roba in giro cmq spero per te che abbia detto la verità...sai com'è tra il dire e il fare.....ma è tanto danneggiata?
    Non credo abbiano mentito, poteva benissimo ignorare la mia mail, tanto al massimo gli posso fare una pessima pubblicità, e comunque difficilmente comprerò da loro, visto il luogo in cui si trovano... per il danno valuta tu stesso; per la sostituzione dovrei rispedirla in USA e spendere più di quanto l'avrei presa in Giappone, comunque non mi è stato proposto.
    Immagini Allegate  

  9. #8
    Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,309
    A me è successo un paio di disagi con il Giappone:
    Un petite nendo arrivò senza un accessorio e mi rispedirono il petite (tutto non solo l'accessorio) a loro spese; questo credo fu possibile perchè l'oggetto era ancora nel loro catalogo, un'altra figura non fu possibile avere un pezzo mancante perchè uscì subito dalla loro disponibilità (TT), ma mi offrirono un rimborso parziale o uno sconto su un nuovo acquisto
    Un'altra volta mi era stata dimenticata la spedizione dal loro corriere (cinese) e la ditta (Giapponese) dopo mille scuse si impegnò a cambiar corriere - infatti ora le ultime spedizioni fatte da loro mi arrivano via jap airlinne.
    Non so come funziona con l'America, ma il Giappone preferisce sempre sostituire i pezzi difettati e generalmente senza spese di spedizione per l'acquirente (almeno dalla mia esperienza) ^^

    Spero che si risolva tutto per il meglio e che tu riesca a sistemare la tua bellissima figure

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Bossborot
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,830
    Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Non credo abbiano mentito, poteva benissimo ignorare la mia mail, tanto al massimo gli posso fare una pessima pubblicità, e comunque difficilmente comprerò da loro, visto il luogo in cui si trovano... per il danno valuta tu stesso; per la sostituzione dovrei rispedirla in USA e spendere più di quanto l'avrei presa in Giappone, comunque non mi è stato proposto.
    noooo che peccato!!! spero tu riesca a risolvere

  11. #10
    Senior Member L'avatar di ChunLi
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Varese prov.
    Messaggi
    2,334
    Mi dispiace Misaki
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Venditori furbetti, ora basta !!!
    Di KiKi Koy nel forum Bootleg
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2012, 11:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato