+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Nagi no Asukara

Senior Member L'avatar di ChunLi

Nagi no Asukara

Trama: Tanto tempo fa gli uomini vivevano nell'oceano. Ma alcuni, che desideravano la terraferma, abbandonarono l'oceano, rinunciando ai paramenti speciali che erano stati concessi loro dal Dio del mare per poter vivere sott'acqua ...
    Anche se l'umanità era divisa in abitanti del mare e abitanti della terra, ognuna con differenti modi di pensare, erano tutti ancora esseri umani, e hanno continuato a mantenere i contatti col passare del tempo.
    Sakishima Hikari, Mukaido Manaka, Hiradaira Chisaki, e Isaki Kaname vivono in un villaggio sottomarino, mentre Kihara Tsumugu vive sulla terra.
    Quando questi studenti del secondo anno di scuola media si incontrano per la prima volta sulla terra, in seguito alla chiusura della scuola sottomarina, i loro cuori cominciano a ondeggiare come le maree.
    Il fantastico racconto di vita giovanile di questi giovani si svolge in un mondo strano e bello.

Episodi: 26 (in corso)
    Genere: Drama, Fantasy, Romantico, Slice of Life
    Anno: 2013

Trailer:

fonte: myanimelist
    Ultima modifica di ChunLi; 17-01-2014 alle 11:23
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Chopperman
    Molto bello lo sto seguendo con piacere
    Ultima modifica di Chopperman; 17-01-2014 alle 11:35

Senior Member L'avatar di Cosmopavone
    Inizialmente, nonostante mi piacesse da subito, mi chiedevo in che modo potevano riempire 26 episodi con un anime così tranquillo.
    Beh la mia attenzione per ora non è calata e ho ripreso molto volentieri dopo la pausetta invernale. Il disegno sempre piacevole,
    i paesaggi meravigliosi, Uroko-Sama... beh... bel figliolo... XD

Devo immediatamente commentare quello che considero l'anime più bello di questa stagione.
    Innanzitutto i disegni sono semplicemente meravigliosi, mozzafiato, i fondali e i colori brillanti rendono questo anime una superba esperienza visiva!
    Per quanto riguarda la storia (nel momento in cui sto scrivendo la mia opinione siamo a poco più di metà serie), benché all'inizio possa sembrare un classico slice of life infarcito di alcuni momenti spassosi e con qualche breve momento incerto, in realtà questo anime si rivela molto più profondo e ci riserva delle interessanti sorprese, che si verificheranno nel corso di alcuni eipsodi con colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta.
    I personaggi sono ben delineati e non sono troppo stereotipati, mostrano le loro debolezze ma di-mostrando anche un percorso di maturazione nel corso degli eventi.
    Le musiche sono belle, mi piace molto la prima sigla finale che ormai tra me e Yakmo è diventata motivo di scherzo: infatti diciamo che quel "ih-ih ih-ih ih-ih" in realtà non è un motivetto ma una risatina malefica perché chi canta al contrario nostro sa già cosa succede e ci sta trollando
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    La storia sembra interessante, ma i protagonisti hanno tra i 11-12 anni..hm di solito mi piace il genere slice of life, ma con protagonisti più adulti. (escludo Kodomo no Omocha (Rossana) l'unico manga che ho letto con piacere anche se i protagonisti sono bambini)

Citazione Originariamente Scritto da MisaMisa27 Visualizza Messaggio
    La storia sembra interessante, ma i protagonisti hanno tra i 11-12 anni..hm di solito mi piace il genere slice of life, ma con protagonisti più adulti. (escludo Kodomo no Omocha (Rossana) l'unico manga che ho letto con piacere anche se i protagonisti sono bambini)
    Appassionata di seinen e josei? Non posso farti spoiler però dagli qualche possibilità a questo anime

Senior Member L'avatar di Cosmopavone
    Guarda, anche a me di solito non piacciono i piccolini, ma qui hanno un che di diverso

Senior Member L'avatar di Yakmo
    Veramente bello, realizzazione tecnica di ottima fattura (disegni, fondali, musiche), trama un po lentina (soprattutto all'inizio) ma non mancano i colpi di scena. Consigliato
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Appassionata di seinen e josei? Non posso farti spoiler però dagli qualche possibilità a questo anime
    Bingo XD Apprezzo il gesto cara, ma ho davvero poco tempo..di solito guardo solo gli anime che davvero mi incuriosiscono molto, che tra altro sono veramente pochi..purtroppo.

Bingo XD Apprezzo il gesto cara, ma ho davvero poco tempo..di solito guardo solo gli anime che davvero mi incuriosiscono molto, che tra altro sono veramente pochi..purtroppo.
    Ok, capito

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato