+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: [Telefilm] American Horror Story

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313

    [Telefilm] American Horror Story

    INTRO: American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror, essa
    richiama in se precise caratteristiche delle serie antologiche e concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi.

    American Horror Story, la nuova serie creata dal genio visionario di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk
    La serie, definita "la cosa più inquietante e disturbata mai apparsa in TV", è composta da 13 puntate ed ha debuttato con enorme successo negli Stati Uniti.

    TRAMA:
    La prima stagione sottotitolata anche murder house vede la coppia Ben e Vivien Harmon (Dylan McDermott, The Practice e Connie Britton, Friday Night Lights) che si trasferisce da Boston a Los Angeles con la figlia, nel tentativo di ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato. La casa dove la famiglia si insedia però nasconde anch’essa degli oscuri segreti, così come la vicina di casa Constance (il premio Oscar Jessica Lange), la donna di servizio Moira O’Hara (Frances Conroy, Six Feet Under e Alexandra Breckenridge, Life Unexpected), e Larry, il precedente inquilino (Denis O’Hare, True Blood). La redenzione di Ben e Vivien verso una vita migliore sarà in realtà una discesa nell’oscurità più nera, e i due si ritroveranno ad essere pedine su una scacchiera che non possono capire e controllare.

    TRAILER:






    SECONDA STAGIONE: American Horror Story: Asylum
    TRAMA:
    La seconda stagione di American Horror Story mantiene parte del cast (Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Evan Peters), ma in ruoli diversi e con una diversa ambientazione.
    Denominata "Asylum", la stagione 2 della serie vede come protagonista una suora, sorella Jude (Jessica Lange), direttrice dell'Istituto Briarcliff. Siamo a metà degli anni '60 e nell'ospedale psichiatrico in cui veniamo introdotti vedono un continuo conflitto fra i metodi della suora e quelli del medico Oliver Thredson (Zachary Quinto, Heroes). Naturalmente, però, l'Istituto non nasconde solo il drammatico passato di sorella Jude, ma anche gli esperimenti segreti condotti sui pazienti dal Dottor Arden (James Cromwell, Il miglio verde), e le misteriose creature che popolano i boschi nei pressi dell'Istituto...

    TRAILER:







    TERZA STAGIONE: American Horror Story: Coven
    TRAMA:
    Sono passati circa 300 anni dai processi alle streghe di Salem; le streghe rimaste sono per lo più estinte e le poche che restano sono in grande pericolo. Per questo motivo, esiste una scuola, a New Orleans, per insegnare alle giovani streghe come proteggersi e come incanalare i propri poteri. La Suprema Fiona, che è stata assente dal "coven" per molto tempo, torna per assicurarsi che il collegio sia salvo con tutti i suoi segreti. La figlia di Fiona, Cordelia, è un'insegnante della scuola e tiene molto alle poche iscritte, infatti, nonostante il terribile rapporto con la madre, cerca sempre di proteggere le giovani streghe e di guidarle verso il bene. A corollario di tutto questo, c'è la atavica rivalità tra le streghe di Salem e coloro che sono soliti praticare magia Voodoo, come la temibile regina Marie Laveau. Tramite flashback nel passato di questa donna, viene svelata anche l'inquietante figura di Delphine Lalaurie, una serial killer amante della tortura, per giunta appartenente all'alta società.
    Il tema focale di questa stagione è l'oppressione, in particolar modo quella diretta a gruppi piccoli, facilmente emarginabili. Altri temi ricorrenti sono la stregoneria, il Voodoo, il razzismo e la famiglia, in particolare nelle relazioni tra madri e figlie.
    La stagione è generalmente è ambientata nei giorni moderni, ma offre flashbacks e richiami soprattutto ai primi anni dell'800.

    TRAILER:


      Spoiler:
    A mio parere la miglioredelle tre stagioni trasmesse fino ad ora, anche se bisogna aspettare la 6a puntata prima di vedere qualcosa di tosto




    QUARTA STAGIONE: American Horror Story: Freaks Show
    INDISCREZIONI: Murphy, intervistato da Entertainment Weekly, ha confermato quanto detto da Landgraf, aggiungendo dei succosi dettagli. Il creatore di Glee e Nip/Tuck ha affermato che la stagione sarà ambientata negli
    anni ’50 e ha fatto riferimento ad eventi come il Muro Di Berlino, il DopoGuerra e il Processo di Norimberga. Dettagli interessanti vengono forniti anche sul personaggio di Jessica Lange, autentica star e icona della serie che, purtroppo, abbandonerà alla fine della quarta: Murphy ha detto che la Lange si sta già esercitando con l’accento tedesco e che, a quanto pare, sarà una diva alla Marlene Dietrich.

    TEASER:



    Altri rumours che corrono nel web riguardano anche il sottotitolo e il tema della nuova stagione: Circus. La stagione, a quanto pare, si ispirerà al Circo dei Freaks e, quindi, ad un gruppo di personaggi deformi. Già nella seconda stagione per il personaggio di Pepper si ci era ispirati ai Freaks.


    QUINTA STAGIONE: American Horror Story Hotel
    INDISCREZIONI:American Horror Story è senza ombra di dubbio una delle stelle più brillanti, nel panorama delle serie televisive mondiali. Appartenente al filone antologico, ossia ogni serie ha un tema a se, AHS, nata dalla mente di Ryan Murphy e Brad Falchukuna, è arrivata attualmente alla sua quinta stagione, che s'intitolerà; American Horror Story - Hotel, presumibilmente incentrate su tour per gli hotel infestati d'America, che sappiamo essere veramente tanti.

    Stando a quanto anticipato dopo la conclusione della stagione precedente, Freak Show, Hotel sarà ambientata nel presente, seguendo le impostazioni della prima e della terza serie, Murder House e Coven, e stravolgerà di netto il modo di essere di American Horror Story.

    Tale stravolgimento,dovrebbe partire proprio dal cast che, dopo quattro stagioni sulla cresta dell'onda, saluta una delle sue pietre miliari: Jessica Lange (King Kong, Big Fish).

    Attrice di enorme successo (vinse l'oscar con King Kong) e, beniamina dei fan della serie, che stentano ad immaginare un'American Horror Story senza di lei, Jessica Lange aveva già da tempo annunciato l'intenzione di voler abbandonare il cast della serie ma, nessuno avrebbe mai immaginato, che a sostituirla sarebbe arrivata niente poco di meno, che Lady Gaga.

    Ryan Murphy, ha spesso annunciato che ogni stagione di American Horror Story nasconde degli indizi su eventuali novità di quella successiva, ebbene, tale discorso è valso anche per Freak Show e Hotel, solo che era quasi impossibile farci caso. Nell'episodio del 29 ottobre - la seconda parte di Edward Mordrake, che sarà trasmesso in Italia soltanto alla fine di questo mese, l'inquadratura mette in risalto un bicchiere di caffè, con un cappello a cilindro impresso sopra. L'immagine, stando alla fantasia degli sceneggiatori, avrebbe dovuto far tornare alla mente dello spettatore il film classico del 1935 Cappello a cilindro, appunto ambientato in un hotel e, avrebbe dovuto far sospettare l'arrivo di Gaga, che vanta all'attivo una canzone intitolata proprio Cheek to Cheek.

    Fatica a dir poco sprecata in quanto, pare che nessuno degli spettatori abbia fatto caso al particolare e, probabilmente, vista la giovane età del pubblico di American Horror Story, sarebbe stato a dir poco impossibile, che questi avessero guardato mai un film del '35.

    Per quanto riguarda il ruolo che Lady Gaga interpreterà in American Horror Story - Hotel non ci è dato sapere nulla, l'unica notizia certa, e quella della sua presenza in tutti e tredici gli episodi di questa quinta stagione.

    TEASER:
    Ultima modifica di Blusummer; 12-03-2015 alle 15:37

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Blusummer conviene unire in un unico topic tutte le discussioni di American Horror Story, penso sia più fruibile e corretto.

    Riesci a sistemare diversificando il primo post con le varie stagioni?

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313
    Certo entro con pc e sistemo

    fattooo
    Ultima modifica di Blusummer; 21-01-2014 alle 14:45

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Collezionista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    2,491
    Come serie è spettacolare! Sto alla terza..passo passo con le puntate settimanali e mi prende da matti

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313
    anche io e dopodomani la 12 xD

  7. #6
    Per adesso ho guardato tutta la prima serie ed a parte l'ultimo episodio (secondo me potevano risparmiarselo) almeno questa prima stagione mi è piaciuta davvero tanto

  8. #7
    Moderator L'avatar di G4mer89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    14,236
    Sembra interessante come serie e ne ho sentito tanto parlare bene...Devo iniziare a vederla ...

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313
    Vista ieri sera la dodicesima di coven...micidiale, ora si che si fa seria xD

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313
    Nuove immagini sulla quarta stagione prevista nell ottobre 2014

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Blusummer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Into the Abyss
    Messaggi
    8,313
    Mentre finisce col botto la terza stagione, filtra la smentita sul sottotema circus...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. American Vampire
    Di G4mer89 nel forum Fumetti americani e italiani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-2014, 12:23
  2. Sideshow: Marvel: Captain America Premium Format
    Di G4mer89 nel forum Premium Format
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-2013, 10:46
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 09:50
  4. Alan Wake's American Nightmare
    Di Blusummer nel forum Videogames
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-2012, 13:13
  5. Never Ending Story
    Di ChunLi nel forum Svago e varie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 23:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato