+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sengoku Basara New Anime Project

Senior Member L'avatar di Kaoru

Sengoku Basara New Anime Project

]

Sito ufficiale----> QUI

Si chiamerà SENGOKU BASARA JUDGE END il nuovo progetto anime annunciato in precedenza all'ultima Basara Matsuri. La storia si concentrerà sulla battaglia di Sekigahara, dunque si baserà sugli eventi del 3° capitolo della serie e amplierà il film uscito in precedenza, The Last Party (che parlava anch'esso di Sekigahara). La messa in onda avverrà nella notte tra IL 5 E IL 6 LUGLIO, con anteprima mondiale il 2 luglio al Japan Expò in Francia.
    Purtroppo e stranamente, non sarà la Production I.G. a farlo. Lo studio che si era occupato della prime due serie anime e del film, che ha creato le scene per le Anime Route in Sengoku Basara 4 e il cui head designer Tohru Ohkubo ha persino creato il character design dei nuovi personaggi del 4. Sarà invece la Telecom Animation Film a produrlo. (BOIATA DEL MILLENNIO, scusate ma dovevo dirlo, ma chi sono questi tizi, oh)

Primo trailer rilasciato

Personaggi
    • Date Masamune
    • Sanada Yukimura
    • Tokugawa Ieyasu
    • Ishida Mitsunari
    • Katakura Kojuurou
    • Takeda Shingen
    • Sarutobi Sasuke
    • Takenaka Hanbei
    • Ootani Yoshitsugu
    • Honda Tadakatsu
    • Oichi
    • Maeda Keiji
    • Uesugi Kenshin
    • Oda Nobunaga
    • Tenkai
    • Kobayakawa Hideaki
    • Mouri Motonari
    • Saika Magoichi
    • Kuroda Kanbei
    • Fuuma Kotaro
    • Chousokabe Motochika
    • Kasuga
    • Tsuruhime
    • Houjou Ujimasa
    • Sakai Tadatsugu *NEW ENTRY* doppiato da Takanori Nishikawa alias T.M. Revolution

Opening Song: Thunderclab by Fear,and Loathing in Las Vegas (e qua sò partiti i bestemmioni perchè Sengoku Basara senza l'opening cantata da T.M. Revolution non è più Basara)
    Ending Song: Hokkyokusei ~Polaris~ by Ishikawa Chiaki

Character Designs rilasciati fino ad ora

Spoiler:
    Ultima modifica di Kaoru; 25-06-2014 alle 01:47
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Questo anno è partito fortunato, mia cara, questo anno è fortunato Speriamo che continui così Prima o poi questo Basara me lo dovrò vedere
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Questo anno è partito fortunato, mia cara, questo anno è fortunato Speriamo che continui così Prima o poi questo Basara me lo dovrò vedere
    Oh si, assolutamente! Tamarragine a livelli inauditi e tanti bei figliuoli aggiungerei
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Aggiornato il topic! Si chiamerà Judge End il nuovo progetto anime, tutto riepilogato nel primo post appositamente modificato.

La cosa che però mi fa più imbestialire e che mi ha portato l'entusiasmo sotto le scarpe, è che NON lo farà la Production I.G....perchè??? All'head designer dell'anime hanno fatto creare i nuovi pg del 4, poi hanno persino creato scene anime da inserire nel gioco....e questo non lo fanno loro? Complimenti Capcom, te e la tua mania di dare rinfrescate (anche il semplice fatto che il design nel 4 non fosse stato più affidato a Makoto Tsuchibayashi come era consuetudine mi ha lasciata interdetta).
    La Production I.G. poi ha animazioni fantastiche (Shingeki no Kyojin tanto per dire) e il chara design mi piaceva, inoltre per le colonne sonore collabora spesso con Hiroyuki Sawano, che fece già quelle per le vecchie serie anime (e ha fatto pure quella di Shingeki, tanto per farvi capire l'epicità che SnK e Basara condividono). E adesso questa Telecom qualcosa....ma chi è, mai sentita.

Scusate, vado a sbattere di nuovo la testa al muro =_=

Spoiler:

E finalmente il primo trailer!!! Diciamo che per quanto riguardo il chara design han lavorato bene, ma purtroppo hanno di nuovo perso la mia fiducia dopo che han detto che la opening NON sarà di T.M. Revolution. Per me, un vero e proprio oltraggio, lui è sempre stato un punto fermo e sicuro per quanto riguarda questa serie, ormai associato al nome. Per carità, ho sempre sognato un personaggio di Basara doppiato da lui, ma ho come la sensazione che ci si stiano parando le chiappe con 'sto fatto. Bah.

Ma diamo uno sguardo al nuovo personaggio appunto doppiato da T.M. Revolution, ovvero Sakai Tadatsugu, fidato generale di Ieyasu.

Un cosa carina, è che la "tuta" nera sotto l'armatura pare essere un tributo al famosissimo outfit della sua canzone "Hot Limit"

Spoiler:

Spoiler:

Senior Member L'avatar di Blusummer
    curato nei dettagli questo post eh?
    quoto anche io chun appena ho tempo guardo quello che posso cosi mi faccio un idea^^

Senior Member L'avatar di LadyMai
    prima o poi anche io devo darci un'occhiata, sembra un bell'anime

My CoLLection!!

Brafi brafi, guardatevelo le prime due serie ed il film sono fatti dalla Production I.G. (Shingeki no Kyojin, Psycho-Pass) con le musiche di Sawano Hiroyuki (Shingeki no Kyojin, Guilty Crown) tanto per darvi un'idea *u* ed è molto, molto tamarro XD

Spoiler:

Moderator L'avatar di Kirito
    Fighissimo questo nuovo personaggio! Non vedo l ora di vedere la terza serie troppo bello!! Anche se il migliore rimane sempre Date

...a cmq il charapter design mi piace molto!!hanno fatto un ottimo lavoro!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Fighissimo questo nuovo personaggio! Non vedo l ora di vedere la terza serie troppo bello!! Anche se il migliore rimane sempre Date

...a cmq il charapter design mi piace molto!!hanno fatto un ottimo lavoro!!
    Masamune-sama è sempre il meglio.
    Comunque si, devo dire che da certe angolazioni, questo nuovo design somiglia moltissimo a quello della Production I.G., specie nei profili e nei 3/4. Se li vedi di fronte...no XD però Yukimura non mi piace molto, pare uscito da un anime qualunquista .-. ce ne vorrà per battere la Production I.G., anche a livello di idee, come combattimenti con esplosioni da fungo atomico, pugni che fanno evaporare un mare intero, cavalli che non conoscono gravità e salgono sui muri, ma soprattutto....
    Le chiappe di Yukimura

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima