+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Marvel Select The Wolverine Video Review

Senior Member L'avatar di Ahra

Marvel Select The Wolverine Video Review

Ecco a voi la nuova recensione dell'action figure di Wolverine, dal film The Wolverine (Wolverine l'immortale), prodotta dalla Diamond Select, per la sua linea Marvel Select! A mio parere è la migliore figure della sua linea prodotta fino ad ora, insieme a Venom e Juggernaut, fatemi sapere che ne pensate!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Una delle migliori di questa linea (Se non la migliore) sono d'accordo...Vista da vicino e devo dire che è ben fatta...Lo sculpt della faccia sembra davvero ben riuscito...Per il resto ottima recensione...

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Una delle migliori di questa linea (Se non la migliore) sono d'accordo...Vista da vicino e devo dire che è ben fatta...Lo sculpt della faccia sembra davvero ben riuscito...Per il resto ottima recensione...
    Grazie mille dei complimenti! Magari fossero tutte così le Marvel Select, le uniche due al suo livello, secondo me sono Venom e Juggernaut!

Moderator L'avatar di G4mer89
    Citazione Originariamente Scritto da Ahra Visualizza Messaggio
    Grazie mille dei complimenti! Magari fossero tutte così le Marvel Select, le uniche due al suo livello, secondo me sono Venom e Juggernaut!
    Si è vero...Devo dire che anche il primo Iron Man non era cosi male...La versione cinematografica intendo...

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Si è vero...Devo dire che anche il primo Iron Man non era cosi male...La versione cinematografica intendo...
    Sì è molto buona come figure, soprattutto il painting metallizzato! Comunque segnalo anche Rhino tra le migliori, anche se è molto semplice come personaggio, è davvero ben riuscita!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Carina come Action Figure, anche se non impazzisco per questo genere. Ti faccio i miei complimenti per il video (un po' lungo per i miei gusti, non l'ho visto tutto...non reggo 15 minuti di recensione a prescindere ) e per la passione.
    Se posso darti qualche consiglio, senza offesa, cerca di migliorare la pronuncia, hai un accento molto marcato e sarebbe più bello sentirti in italiano correggiuto E magari un po' più di verve! E cerca di essere più obiettivo..ok io sono ignorante in materia di AF ma un 10 per tutti quei megasnodoni a vista..non so....capisco però quando uno è appassionato folle di qualcosa tende ad esagerare e ad alzare il voto Però io darei il 10 con moolta parsimonia!
    Non averna a male ma quello slogan "le action figures sono il mio mestiere" è un po' da "sborone", può risultare antipatico, fossi io lo cambierei, perché così se toppi qualcosa con questa premessa ci fai una brutta figura Magari potresti modificare un po' il tuo slogan, che so, "le action figures sono la mia PASSIONE", c'è una bella differenza! Ci vuole sempre un po' di modestia se si vuole attrarre visitatori! Poi vabbé il canale è tuo e decidi tu cosa farci, i miei sono solo suggerimenti.
    Ultima cosa sarebbe simpatico leggerti anche nel forum non solo per mostrare i tuoi video ma anche per discutere e condividere opinioni! Fa piacere parlare con chi ha gusti (e parrucchiere) diversi!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Carina come Action Figure, anche se non impazzisco per questo genere. Ti faccio i miei complimenti per il video (un po' lungo per i miei gusti, non l'ho visto tutto...non reggo 15 minuti di recensione a prescindere ) e per la passione.
    Se posso darti qualche consiglio, senza offesa, cerca di migliorare la pronuncia, hai un accento molto marcato e sarebbe più bello sentirti in italiano correggiuto E magari un po' più di verve! E cerca di essere più obiettivo..ok io sono ignorante in materia di AF ma un 10 per tutti quei megasnodoni a vista..non so....capisco però quando uno è appassionato folle di qualcosa tende ad esagerare e ad alzare il voto Però io darei il 10 con moolta parsimonia!
    Non averna a male ma quello slogan "le action figures sono il mio mestiere" è un po' da "sborone", può risultare antipatico, fossi io lo cambierei, perché così se toppi qualcosa con questa premessa ci fai una brutta figura Magari potresti modificare un po' il tuo slogan, che so, "le action figures sono la mia PASSIONE", c'è una bella differenza! Ci vuole sempre un po' di modestia se si vuole attrarre visitatori! Poi vabbé il canale è tuo e decidi tu cosa farci, i miei sono solo suggerimenti.
    Ultima cosa sarebbe simpatico leggerti anche nel forum non solo per mostrare i tuoi video ma anche per discutere e condividere opinioni! Fa piacere parlare con chi ha gusti (e parrucchiere) diversi!
    Ciao, grazie mille dei consigli, sono sempre ben accetti! Per lo slogan era da un po' che pensavo di cambiarlo, magari quando ho un po' di tempo ci penso un po', quello l'ho scelto un po' in fretta. Riguardo l'accento, mi sto impegnando il più possibile, ma purtroppo è molto difficile modificare il modo di parlare quando ovviamente lo si usa correntemente, col tempo spero di riuscire il più possibile a limarlo! XD Riguardo il voto, io faccio questo ragionamento quando lo do, ovvero do il mio voto paragonando la figure a tutte le altre della stessa serie o quanto meno simili, quindi quel mio 10 è dato nell'ambito delle action figures vere e proprie, quindi con articolazioni e di quella scala, quindi sui 20 cm massimo e in particolare della linea Marvel, contando anche il rapporto qualità prezzo, poi ovviamente ogni parere è soggettivo! Sto lavorando anche ad accorciare la durata delle recensioni, perchè so bene che 15 minuti sono troppi! Grazie ancora dei consigli e anche dei complimenti, che non fanno mai male!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Prego, sono contenta che non li hai presi a male (non si sa mai ).
    Immagino che sia difficile per quanto riguarda l'accento, però mi raccomando dacci dentro, di questi tempi è sempre meglio essere di esempio verso il pubblico!
    Per quanto riguarda il voto, ti faccio una domanda che forse chiarirà quello che volevo dire: se dovesse uscire una AF MOLTO più bella di questa, che voto le daresti? Il 10 non potresti darlo perché obiettivamente sarebbe come sminuirla e metterla sullo stesso livello di Wolverine! Considera che si va sempre a migliorare...l'11 non potrai darlo! Quindi secondo me un buon escamotage sarebbe quello di essere un attimino più tirchio per "pararti il didietro" nel caso in cui uscisse qualcosa di eccelso..e non mi dire che sei pessimista e secondo te il livello rimarrà sempre questo! Quindi la mia prospettiva è l'opposto della tua: hai ragione a considerare i precedenti, ma così trascuri il futuro!
    Comunque in gamba ragazzo, in gamba
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Prego, sono contenta che non li hai presi a male (non si sa mai ).
    Immagino che sia difficile per quanto riguarda l'accento, però mi raccomando dacci dentro, di questi tempi è sempre meglio essere di esempio verso il pubblico!
    Per quanto riguarda il voto, ti faccio una domanda che forse chiarirà quello che volevo dire: se dovesse uscire una AF MOLTO più bella di questa, che voto le daresti? Il 10 non potresti darlo perché obiettivamente sarebbe come sminuirla e metterla sullo stesso livello di Wolverine! Considera che si va sempre a migliorare...l'11 non potrai darlo! Quindi secondo me un buon escamotage sarebbe quello di essere un attimino più tirchio per "pararti il didietro" nel caso in cui uscisse qualcosa di eccelso..e non mi dire che sei pessimista e secondo te il livello rimarrà sempre questo! Quindi la mia prospettiva è l'opposto della tua: hai ragione a considerare i precedenti, ma così trascuri il futuro!
    Comunque in gamba ragazzo, in gamba
    Uhm in effetti a questo non avevo pensato XD Comunque mettendo da parte il pessimismo, secondo me sarà difficile che la Marvel Select tiri fuori qualcosa migliore di questo ahahah In ogni caso credo che in futuro me la tirero un po' di più con i voti, almeno con il 10!

Moderator L'avatar di Kirito
    La figure per il mio gusto non mi entusiasma molto troppi snodi sono troppo visibili per me...troppi troppi snodi....la faccia...o meglio l espressione è fatta bene....ma il viso mi sembra un po troppo lucido....manco fosse un Bootleg ...poi il busto...mi sembra quasi di 2 colori...il pezzo sopra è più chiaro rispetto "la tartaruga" sotto....però cmq per il resto è carino! Non la comprerei ma nel globale non è malaccio...io gli dò un 6
    Per la rece continua cosi le guardo sempre con interesse, cerca solo magari di non ripetere sempre mille volte gli stessi termini cambia magari un po il modo di farle magari cosi sembrano un po tutte uguali consigli miei eh continua cosi cmq sei molto simpatico!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima