+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Corpse Party (PC - PSP)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,600

    Corpse Party (PC - PSP)


    In Generale: Corpse Party è una serie di videogiochi dōjin-horror sviluppata da GrisGris Team. Il primo gioco della serie è stato sviluppato utilizzando il software RPG Maker e rilasciato nel 1996 per il PC-9801. E' stato seguito da due remake: Corpse Party: Blood Covered, che è stato rilasciato per Microsoft Windows PC l'8 marzo 2008; poi Corpse Party: Repeated Fear, che è stato rilasciato per la PlayStation Portable il 12 agosto 2010 ed è stato rilasciato in Nord America e in Europa da Games Xseed con il titolo "Corpse Party". Questo gioco per PSP è stato seguito da un sequel, Corpse Party: Book of Shadows, che è stato rilasciato il 1 ° settembre 2011 Sia su PC che su PlayStation Portable. Ci sono inoltre due adattamenti manga basati sui giochi: Corpse Party: Blood Covered, pubblicato da Square Enix, e Corpse Party: Musume, pubblicato da Media Factory.

    Trama: La storia del gioco si svolge nella scuola elementare Tenjin Shōgakkō (traducibile letteralmente come "ospite paradisiaco"), una scuola elementare che è stata demolita dopo gli omicidi e le misteriose sparizioni di alcuni dei suoi collaboratori e studenti. Con l'inizio del gioco, un'altra scuola chiamata Accademia Kisaragi è stata costruita sul sito della scuola elementare. Una notte, un gruppo di studenti provenienti dalla Kisaragi si raccontano storie di fantasmi sulla vecchia scuola...e in quel preciso momento negono improvvisamente trasportati da un misterioso terremoto in un'altra dimensione dove la scuola elementare Tenjin Shōgakkō esiste ancora ed è infestata dai fantasmi dei bambini morti della scuola. Il giocatore prende il controllo degli studenti dell'Accademia Kisaragi mentre cercano di trovare la strada di casa e mentre tentano di sopravvivere alle altre forze misteriose che infestano la scuola.

    Gameplay: Questo gioco richiederà nervi saldi e la capacità di risolvere intricati enigmi e puzzle. In Corpse Party vi aspettano momenti davvero terrificanti, ma resistere alla tentazione di non immergersi in questa avventura è davvero difficile: la storia narrata è molto coinvolgente e contiene molte sorprese e colpi di scena. Il gioco offre momenti inquietanti di puro spavento. Il gioco è parecchio gratificante anche nel caso in cui si muoia o si commetta un errore. La qualità dell'audio è molto buona e aumenta ulteriormente il coinvolgimento da parte del giocatore.




    PS: le scene che vedete nei trailer sono NIENTE rispetto a quello che c'è realmente nel gioco...sconsiglio Corpse Party a chi sia di stomaco debole e a chi non voglia essere segnato a vita da quest'esperienza!
    Altrimenti...osate varcare la soglia della Tenjin Shōgakkō! Come morirete...?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderator L'avatar di Thedante90
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,291
    Conosco bene Corpse Party e mi ha sempre interessato
    Però siccome su PC sono strapieno di Vn in sospeso mi sa che me gioco la versione PSP.

    Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato