+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: B.a.p.

Senior Member L'avatar di ChunLi

B.a.p.

I B.A.P (Coreano: 비에이피; acronimo di Best Absolute Perfect) sono un gruppo musicale sudcoreano, formato dall'etichetta TS Entertainment nel 2012. Il gruppo è composto da Bang Yong Guk, Kim Himchan, Jung Daehyun, Yoo Youngjae, Moon Jong Up e Choi Jun Hong.

Il 26 gennaio 2012, i B.A.P pubblicano il loro singolo di debutto, Warrior, seguita dalla pubblicazione del loro omonimo album di debutto, avvenuta il 2 febbraio dello stesso anno e definito da MTV Corea come "potente e carismatico".

Nancy Lee di Enews Mondo ha scritto: "Sembra che i B.A.P abbiano deciso di differenziarsi dagli gruppi formati da idol maschi carini che attualmente dominano il K-Pop, attraverso un'immagine da cattivo ragazzo"

Lo stile musicale dei B.A.P è fortemente influenzato dalla musica Hip-Hop.

fonte: wikipedia

Ecco alcuni dei loro video, che secondo me non hanno nulla da invidiare ai gruppi americani commerciali:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Che dire, oltre a essere una gioia per gli occhi di noi fanciulle () mi piacciono molto le loro musiche, molto orecchiabili, e alcuni hanno delle voci veramente particolari...hanno un loro stile che a me, personalmente, piace parecchio.
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Non metto in dubbio la bellezza estetica, ma a me piace ( e anche poco) quel robottino che sembra coniglio e basta xD

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Onni, adoro i B.a.p

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio la bellezza estetica, ma a me piace ( e anche poco) quel robottino che sembra coniglio e basta xD
    Anche a me piace il coniglietto In teoria ogni cantante è rappresentato da un coniglietto con un diverso colore.

Citazione Originariamente Scritto da MisaMisa27 Visualizza Messaggio
    Onni, adoro i B.a.p
    Non so cosa voglia dire Onni, ma yeeeeaah!!!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Non so cosa voglia dire Onni, ma yeeeeaah!!!
    "Sorella" in coreano, ma forse più coretto è "nuna", perché sei più grande di me se non mi ricordo male.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Anche i vestiti non sono male, certo che qui abbiamo gucci dsquared fendi e c. ma di la sono 2 3 passi avanti

"Sorella" in coreano, ma forse più coretto è "nuna", perché sei più grande di me se non mi ricordo male.
    Ricordavo male, allora onni è giusto .
    Copia in colla.
    언니 (Onni): sorella più grande per una ragazza. Se avete un amica più grande o una sorella più grande allora è così che la dovete chiamare. (infatti lo fatto XD)
    누나 (Nuna): sorella più grande per un ragazzo.

Cmq adesso ci siamo scusate, chiudo OT.

Riguarda i B.a.p al'inizio erano cmq molto più aggressivi, adesso non lo so mi diventano sempre di più come i soliti boy band coreani, ma mi piacciono ancora perché sono davvero hot. XD
    Ultima modifica di MisaMisa27; 04-02-2014 alle 15:07

Ma che figo! Non mi sono mai informata sulle parole coreane, al limite ne so alcune giapponesi Se ti piace molto quello che è coreano allora dovrai suggerirmi qualche buon K-Drama

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Anche i vestiti non sono male, certo che qui abbiamo gucci dsquared fendi e c. ma di la sono 2 3 passi avanti
    Senta lei, abbiamo capito che non le piacciono ma almeno non mi vadi OT e non mi stii a considerare il guardaroba

Ricordavo male, allora onni è giusto .
    Copia in colla.
    언니 (Onni): sorella più grande per una ragazza. Se avete un amica più grande o una sorella più grande allora è così che la dovete chiamare. (infatti lo fatto XD)
    누나 (Nuna): sorella più grande per un ragazzo.

Cmq adesso ci siamo scusate, chiudo OT.
    Che forza, allora io come dovrei chiamarti se sei una sorella più piccola? E poi chiudo pure io l'OT

Riguarda i B.a.p al'inizio erano cmq molto più aggressivi, adesso non lo so mi diventano sempre di più come i soliti boy band coreani, ma mi piacciono ancora perché sono davvero hot. XD
    Nuooo che peccato Io li ho scoperti da tipo 3 giorni grazie a una radio online di J-pop quindi non sono ancora molto informata! Però mi piacciono troppo le canzoni dove "spaccano"

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Ho un rapporto conflittuale con i BAP, a me sono sempre stati indifferenti, ma essendo molto antipatici ad una mia cara amica ho finito per odiarli anche io xD
    Diciamo che io sono una vip sfegatata + una exotic pazza + una melody orgogliosa xD
    Più vabbè, tante altre cose che non sto ad elencare... *senza speranza* xD
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Ho un rapporto conflittuale con i BAP, a me sono sempre stati indifferenti, ma essendo molto antipatici ad una mia cara amica ho finito per odiarli anche io xD
    Diciamo che io sono una vip sfegatata + una exotic pazza + una melody orgogliosa xD
    Più vabbè, tante altre cose che non sto ad elencare... *senza speranza* xD
    E' l'odio per osmosi Sei hai voglia di condividere qualche gruppo che ti piace, anche se si hanno gusti e opinioni diverse fa piacere conoscere qualcosa di nuovo. Del K-pop/rock ecc..personalmente (BOA a parte) non so nulla, e sono molto incuriosita!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato