+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Possibile Bootleg Lucy Heartfilia 1/7 Good Smile Company?!

Member L'avatar di Hiei87

Possibile Bootleg Lucy Heartfilia 1/7 Good Smile Company?!

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato dalla "baia" la figure di Lucy Heartfilia 1/7 della Good Smile Company attirato a dire la verità dal prezzo . Lo so sono un pirlone. . Già a primo impatto una volta aperta sono rimasto un pò male perché c'erano alcune cose che non mi convincevano. Ho provato allora a vedere i dettagli per capire, e ho notato che la confezione è sprovvista di bollino anti contraffazione. Ho poi visionato alcuni unboxing sul tubo per cercare di capire e ho notato che l'interno della confezione è colorato mentre la mia è semplice cartone. All'interno inoltre è presente anche l'opuscolo di montaggio mentre nella mia non c'è niente. La colorazione è un pò così e i pezzi si staccano con troppa semplicità. Purtroppo sono molto ignorante in materia per cui non ci capisco una mazza. Sono a implorare il vostro aiuto per capire se si tratta di un falso. . A breve le foto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Ciao,
    qui trovi la mia recensione di Lucy Good Smile Company, se vuoi puoi dargli un'occhiata e fare il confronto: recensione Lucy Heartfilia GSC <====

Qui invece trovi tutti gli articoli della mia rubrica AntiBootleg per itakon.it, dove ci sono molte informazioni su come smascherare un falso: rubrica AntiBootleg <===

Edit: QUIi c'è l'articolo con le regole generiche, tanto per esserti di maggiore aiuto

Se poi hai foto da poterci mostrare meglio ancora, cercherò di aiutarti il più possibile
    Ultima modifica di MastraCustom; 04-02-2014 alle 18:07
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Citazione Originariamente Scritto da Hiei87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato dalla "baia" la figure di Lucy Heartfilia 1/7 della Good Smile Company attirato a dire la verità dal prezzo . Lo so sono un pirlone. . Già a primo impatto una volta aperta sono rimasto un pò male perché c'erano alcune cose che non mi convincevano. Ho provato allora a vedere i dettagli per capire, e ho notato che la confezione è sprovvista di bollino anti contraffazione. Ho poi visionato alcuni unboxing sul tubo per cercare di capire e ho notato che l'interno della confezione è colorato mentre la mia è semplice cartone. All'interno inoltre è presente anche l'opuscolo di montaggio mentre nella mia non c'è niente. La colorazione è un pò così e i pezzi si staccano con troppa semplicità. Purtroppo sono molto ignorante in materia per cui non ci capisco una mazza. Sono a implorare il vostro aiuto per capire se si tratta di un falso. . A breve le foto.
    Risolto. Mi ha contattato il venditore direttamente e mi ha detto che è una replica. Ok. pirla io a cascarci ma metti che è una replica cavolo.

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Risolto. Mi ha contattato il venditore direttamente e mi ha detto che è una replica. Ok. pirla io a cascarci ma metti che è una replica cavolo.
    Purtroppo è molto difficile trovare venditore che ti dicono che si tratta di una replica (o falso, chiamala come vuoi).
    Al massimo troverai scritto furbamente "copia / edizione cinese" per giustificare il prezzo basso... e far finta di aver velatamente avvisato il cliente.

Rivolgetevi sempre a negozianti fidati (chiedete a noi se non ne conoscete), perchè spendere poco prima e dover spendere di più dopo è fonte di nervoso e insoddisfazione.
    Meglio spendere il giusto prima piuttosto che rodersi il fegato dopo, no?

Inoltre su itakon.it trovi diversi sponsor fidati (e ripeto, se ne hai bisogno, scrivimi in privato)
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Moderator L'avatar di Kirito
    Metti cmq delle foto se riesci!! Può sempre essere utile anche ad altri!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Se sono sono passati i 10 giorni puoi esercitare il recesso
    Io ho fatto cosi per il bootleg di kirito

Inoltre se controlli il retro del box, la dove dovrebbe esserci il sito goodsmile.info ci sara' qualcosa come goodsmil.unfo XD
    Ultima modifica di pippo.c; 04-02-2014 alle 21:03

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Scusa che metodo di pagamento hai effettuato?

Chiedo scusa a tutti per aver abbandonato la conversazione. Era uno dei miei primi post e pensavo che nessuno avesse risposto perché credevo che arrivasse una notifica alla riposta di qualcuno. Mi sono accorto troppo tardi invece che eravate tutti lì pronti ad aiutarmi e io vi ho "snobbato".
    Vi chiedo ancora scusa e vi racconto allora come è andata a finire:
    Dopo aver aperto una controversia su paypal mi contatta il tipo e stipuliamo il "patto" per il rimborso. A questo punto gliel'ho spedita e lui mi ha tornato i soldi con i quali ho comprato poi l'originale.

Ora so come comportarmi e se dovesse ricapitare (grattatina dove non batte il sole) cercherò di essere più utile magari fornendo anche qualche foto.
    Grazie ancora ragazzi.

Member L'avatar di Rinascimento
    Comunque sia,il prezzo è davvero un elemento spesso più che determinante. A meno che non si trattino di "Prize" (come voi stessi m'avete insegnato poco tempo fa) o di offerte proposte da siti e venditori "certificati", la roba "bella" la devi pagare! ç_ç Senza "se" e senza "ma"... >_>

+ Rispondi alla Discussione