+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chiedo informazioni su gundam PG red frame

Junior Member

chiedo informazioni su gundam PG red frame

ciao,sono nuovo,mi vorrei avvicinare al mondo gundam in particolare alla linea PG,pur sapendo che si tratta della più costosa,ma piano piano si può fare credo.
    il mio preferito fin da subito è stato il modello Red Frame,solo che non capisco una cosa:in origine questo modello uscì con un kit supplementare facoltativo,contenente la seconda spada ecc,ora ho letto che il modello è stato rifatto,nel 2012 se non sbaglio.
    vorrei sapere in che maniera si presenta,cioè ha sempre un kit a parte ho tutto insieme in questa rivisitazione?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sinner
    ciao ,
    se non sbaglio il perfect grade first press aveva in più una catana supplementare e un portacatana .
    la stampa successiva ne era sprovvista

nel 2012 mi pare abbiano fatto il master grade

Senior Member L'avatar di Yakmo
    Nel 2009 sono usciti sia il PG astray red che le bonus parts a parte (il kit comprende una seconda katana e diverse parti dell'armatura esterna in versione "clear", ovvero trasparenti)

Facendo una veloce ricerca pare sia uscita in un secondo momento una edizione limitata comprendente sia il pg che le bonus parts, probabilmente ad un prezzo scontato, ma non credo sia più reperibile.

Non mi risulta che il pg sia stato oggetto di un restyle o modifica degli accessori in dotazione (diversamente della controparte MG)
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Junior Member
    ok,grazie per le risposte anzitutto,mi è venuto il dubbio perchè in questo link

http://www.gundamcore.it/sconto-robo...cs-games-2012/

viene esposta una lista di quello che si trovava al Lucca Comics & Games 2012 e c'è il Red Frame PG,mi faceva strano che un prodotto commercializzato nel 2009 venisse ancora proposto dopo 3 anni

Dubbio che mi è rimasto quando ho visto questo secondo link

http://itakon.it/eventi/lucca-comics...di-bandai.html

dove viene esposto il Red Frame in versione PG sempre nell'anno 2012.per questo vi ho posto questo quesito,perchè ovviamente io vorrei trovarlo con la doppia katana,però se il tutto resta sempre rilegato ad un kit supplementare dovrò rivedere la mia idea perchè i costi cambiano e di parecchio mi sembra

Senior Member L'avatar di Yakmo
    Viene esposto praticamente ogni anno perchè i pg sono molto pochi ma rimangono comunque la punta di diamante dei gunpla (da notare che è stato esposto anche il wing zero custom che è ben più vecchio). E probabilmente il kit pg che ha venduto di più negli anni è proprio l'astray, successo meritato per l'ottima fattura (insieme allo strike con il quale ha in comune il frame interno)

Sinceramente posso sconsigliarti di acquistarlo nei negozi italiani in quanto i pg non godono della migliore conversione yen/euro nel nostro paese,
    Per quanto riguarda il kit comprendente la seconda katana ... temo non sia facilmente ottenibile in quanto era anche quello un'edizione limitata a quanto pare. Ho visto giusto un annuncio sulla baia ad un prezzo allucinante... mi spiace.

Ti mando per pm il link a un negozio dal quale mi sono fornito diverse volte.
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Junior Member
    ok ho capito,grazie molto!!anche io ho visto un pò di tempo fa su ebay 2 venditori stranieri che vendevano a prezzi veramente alti o il kit o il gundam+kit!!grazie anche per l'indirizzo ne terrò conto!!

+ Rispondi alla Discussione