Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo action figures della marvel, statiche, originali, in resina e in pvc !!

Vendo action figures della marvel, statiche, originali, in resina e in pvc !!

Salve a tutti !!
    Vendo le seguenti action figures e ne allego anche le foto:

-ACTION FIGURE MARVEL HULK ROSSO ORIGINALE , NUOVO ED IMBALLATO !! PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO !! ( APERTO SOLO PER FOTOGRAFARLO )
    ALTEZZA : 50 CM ;
    MATERIALE : RESINA;
    PESO : 10 KG.
    PREZZO 450 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE!

-ACTION FIGURE MARVEL HULK VERDE ORIGINALE , NUOVO ED IMBALLATO !! PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO !! (APERTO SOLO PER FOTOGRAFARLO)
    ALTEZZA : 55 CM ;
    PESO : 10 KG.
    PREZZO 750 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE!

-ACTION FIGURE MARVEL OCCHIO DI FALCO ORIGINALE , NUOVO ED IMBALLATO !! PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO !! ( APERTO SOLO PER FOTOGRAFARLO )
    ALTEZZA : 45 CM ;
    PESO : 6 KG.
    PREZZO 450 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE!

-ACTION FIGURE MARVEL THOR ORIGINALE , NUOVO ED IMBALLATO !! PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO !! ( APERTO SOLO PER FOTOGRAFARLO )
    ALTEZZA : 45 CM ;
    PESO : 6 KG.
    PREZZO 400 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE!

-ACTION FIGURE MARVEL IRON MAN ORIGINALE , NUOVO ED IMBALLATO !! PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO !! (APERTO SOLO PER FOTOGRAFARLO)
    ALTEZZA : 40 CM ;
    MATERIALE : PVC.
    PESO : 3 KG.
    (LA TECA IN VETRO COMPLETA DI LUCI E' VENDUTA SEPARATAMENTE AL PREZZO DI 110 EURO).
    PREZZO 220 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE

Accetto qualsiasi tipo di pagamento, ma preferisco paypal, perchè è il più sicuro e offre la protezione acquirenti.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi anche via email: alessandro.fontana90@live.it .
    Immagini Allegate          

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di salvo85
    scusami se te lo dico ma hai dei prezzi assurdi, per sempio thor costa 270 euro nuvo con garanzia di sostituzione se ti arriva rotto, l'iron man della koto ne costa 120 euro nuovo ed è alto 30cm e non 40, la marquette ss di hulk ne costa 599 euro nuova, secondo me dovresti controllare bene i prezzi! ciao

Moderator L'avatar di Bug666
    Salvo, i commenti sui prezzi si dovrebbero fare in MP, non qui sul post del mercatino...

Senior Member L'avatar di salvo85
    capito avete ragione, madonna santa però!!

Salve a tutti !! Rispondo al commento di Salvo85 e ne approfitto anche per dare ulteriori informazioni sulla vendita di tali action figures.
    Innanzitutto ho controllato i prezzi su vari negozi online e ho potuto riscontrare quanto già sapevo, avendoli io comprati personalmente: i prezzi online sono leggermente più bassi, è vero, ma i negozi non sono italiani e non vengono calcolate le spese di spedizione nè eventuali spese tariffarie (paypal). Quindi, a conti fatti, i prezzi più o meno sono gli stessi. Ad esempio l'hulk verde costa 699 euro e non 599 euro ed il negozio online più vicino è in Germania. Non dubito certamente che esistano negozi italiani ben forniti anche di tali action figures a prezzi più bassi del mio non considerando spese varie, ma, dalla mia esperienza, sopratutto per evangelion revoltech che devo sempre ordinare da Hong Kong perchè in Italia non si trovano, di certo sono pochi. Per quanto riguarda la spedizione: spedisco con pacco celere e faccio un imballaggio ''A REGOLA D'ARTE'', relativo all'action figure, data la natura di questo. Infine, per quanto riguarda l'altezza di tali action figure, posso assicurarle, Salvo 85, che iron man, compreso di piedistallo ( la base in ''roccia'') è alto circa 40 centimetri. Chiedo scusa se ho preferito arrotondare alla cifra più vicina.
    Spero di essere stato più chiaro e chiunque fosse interessato all'acquisto può contattarmi sul forum, tramite MP, oppure alla mia email : alessandro.fontana90@live.it .
    Buona serata a tutti !!

Discussione Chiusa