+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: POP one piece

Senior Member L'avatar di guardamibene

POP one piece

E' una mia impressione? Guardandomi in giro sembrerebbe che il mercato delle pop di one piece (in Italia) abbia subito un forte calo, la gente non è più disposta a spenderci dietro un sacco di soldi, vedo personaggi venduti quasi alla metà del prezzo di vendita. Voi che ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    che la crisi è crisi per tutti xD

e ci aggiungo che ora le pop di listino costano un sacco....stessi accessori stessi personaggi, aumentati di 1,500yen in un anno scarso....andiamo sono pazzi

Direi non solo in Italia.
    Anche in Giappone o comunque sugli shop giapponesi fino all'anno scorso i preordini si esaurivano nel giro di minuti mentre adesso le PoP sono disponibili anche a distanza di mesi.

Senior Member L'avatar di Silverkite
    Penso che non convenga più comprarle qua in Italia,non dai negozianti almeno.

A Cagliari la donnina le meno famose tipo Tashigi le vendeva per 70€ circa,una Boa Hancock veniva 120€ se era limitata anche di più,cosa la Shirahoshi mi pare che costasse sui 150€

Al Lucca Comics Tashigi mi pare che non fosse neanche pervenuta,tutte le altre meno famose che ho ignorato perchè di personaggi maschili stavan comunque dai 90€ in su,nessuno aveva il Bon-chan che mi interessava,Hancock oscillava trà i 100€ e oltre e quelle poche grosse che ho visto tipo il tizio dell'enel,il pesce palla azzurro,qualche ammiraglio etc partivan se ricordo bene dai 130€ e sfioravan i 200€.Perona sicuro il meno che costava era 130€

Ti fai un salto in "quei" siti e Shirahoshi non costa più di 60/70€ spedita,Hancock sta sui 90€ spedita,le edizioni limitate o i tremila repaint te le tiran dietro,quelle che son rimaste sopra i 90/100€ sono le prime edizioni di Vivi poi Bon-chan,Sadie-chan,forse la Hancock con abito e velo da sposa,qualcuna grossa ma non i miei occhi purtroppo filtrano automaticamente nomi e scatole che non sono di mio interesse e stop.

La nuova Vivi al massimo ti viene sui 70€ spedita,qua con la scusa di esser lei minimo ti sparano 120€,sulla stessa linea ci stà Kalifa che costa un pelino di più,le altre bo filtrate

Va anche detto che molti comprano le prize che costan moooolto di meno,escluse quelle della Banpresto con le 6 versioni di Zoro e lucky draw che se la trovi in vendita infarti perchè viene a costarti una cosa tipo 800€ e poi si è visto al Lucca Comics già due anni fa molti venditori avevan orde di prize più o meno economiche.Ma se devo spendere 200€ trà biglietto dell'aereo,abbonamento,mezzo di trasporto e viveri,alloggio no che mi ospitano a gratis per andare là a vedere delle prize,orde di bootleg,gente che spintona e file degne di un concerto di justin fag,preferisco starmene a casa e ordinarmi le cose online

Senior Member L'avatar di titto
    Guarda quelli che ho visto vendere le pop è perchè si sono concentrati su altri generi (vedi statue/action doll).

Si certo è crisi ovunque mica solo in Italia...io le hobendute tempo fa per il semplice motivo che sono e saranno infinite....

Senior Member L'avatar di stefano gagliano
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Guarda quelli che ho visto vendere le pop è perchè si sono concentrati su altri generi (vedi statue/action doll).
    Quoto,tant'è che anch'io ho fatto così

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Con il cambio favorevole tra € e yen l'aumento non pesa di più tanto. Anzi... Se vogliamo dirla onestamente i prezzi sono gli stessi solo che sulle nostre tasche pesa di meno (almeno io che prendo dall'estero) Del resto su determinati siti i Pre-oder vanno a ruba. Law è già stato ristampato 3 volte per esempio. Shiraoshi pure. Che poi magari ci sia una sorta di flessione non si può negare, ma questo vale per tutto il mercato di figure in generale.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Citazione Originariamente Scritto da Hiruma23 Visualizza Messaggio
    Con il cambio favorevole tra € e yen l'aumento non pesa di più tanto. Anzi... Se vogliamo dirla onestamente i prezzi sono gli stessi solo che sulle nostre tasche pesa di meno (almeno io che prendo dall'estero) Del resto su determinati siti i Pre-oder vanno a ruba. Law è già stato ristampato 3 volte per esempio. Shiraoshi pure. Che poi magari ci sia una sorta di flessione non si può negare, ma questo vale per tutto il mercato di figure in generale.
    Ti sbagli....dove compro io ben beck costa 4,700yen mentre robin Z 5,900yen...è evidente un aumento negli ultimi anni

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima