+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Pacco fermo in dogana + di 1 mese

Senior Member L'avatar di Ouma_shu

Pacco fermo in dogana + di 1 mese

Buonsera ragazzi,vi scrivo perch credo che avete pi esperienza di me in fatto sia di figure che sdoganamento pacchi. Ho sempre acquistato con SAL ma ho una figure,anzi 2 bloccate alla doganaccia di milano roserio da pi di un mese. Una ferma dal 30/01,l'altra dal12/02 che poi stao cambiato in 19/02. Sinceramente sono molto preoccupato perch non che ho sentito parlare assai bene di questo centro. Che misure mi consigliate di prendere?stavo pensando di contattare paypal per un rimborso o non s che altro dato che ho visto che inutile contattare il centro dai commenti della gente online...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Localit
    Roma
    Guarda, a me l'altro giorno, chiamando le poste, mi han dato questo numero: 848 800 898 che ho poi scoperto essere un numero dedicato solo a pacchi ancora in giacenza alla dogana (non era il mio caso, che la tipa al telefono appena ha sentito "raccomandata internazionale" mi ha dato quel numero, ma storia lunga). Ti consiglio di provare a chiamare questo numero, magari riesci a cavarne fuori qualcosa.
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Senior Member L'avatar di Yakmo
    Localit
    Varese
    Hai provato a contattare la dogana? Solitamente ti forniscono un foglio per l'autocertificazione dei prodotti al quale allegare le ricevute di pagamento dei pacchi. Questo aiuta la procedura di sdoganamento.
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Guarda, a me l'altro giorno, chiamando le poste, mi han dato questo numero: 848 800 898 che ho poi scoperto essere un numero dedicato solo a pacchi ancora in giacenza alla dogana (non era il mio caso, che la tipa al telefono appena ha sentito "raccomandata internazionale" mi ha dato quel numero, ma storia lunga). Ti consiglio di provare a chiamare questo numero, magari riesci a cavarne fuori qualcosa.
    grazie,domani li chiamo,speriamo bene perch sinceramente na cosa vergognosa. Che ci vorr mai a sdogan un pacco non lo s

Citazione Originariamente Scritto da Yakmo Visualizza Messaggio
    Hai provato a contattare la dogana? Solitamente ti forniscono un foglio per l'autocertificazione dei prodotti al quale allegare le ricevute di pagamento dei pacchi. Questo aiuta la procedura di sdoganamento.
    ho visto che ci sono una miriade di numeri telofonici per il web con sotto commenti dove la gente che li ha contattati impreca o che c' la segreteria e che risponde il portiere via dicendo. Ho perso le speranze e ho pregato per lo sdoganamento e ancora niente...

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Localit
    Into the Abyss
    Scusa che centro?
    A me periodo di natale 50giorni...e ti assicuro che in quei periodi ci sono montagne di pacchi(2-3 mt)

Localit
    Roma
    Lasciamo stare guarda, ultimamente tra dogana tra dogana e Poste una cosa assurda. Ho un pacco che ringraziando il cielo non si fatto manco un giorno in dogana, ma nonostante ci, rimasto a Roma una settimana, e adesso dal 24 che alla posta centrale della mia citt e non mi viene consegnato. Oggi c'era scritto sul tracking che "in giacenza", peccato che nella cassetta della posta non c'era nessun avviso di giacenza =_=
    Un altro ancora, contenente innocue calze, rimasto in dogana dal 31 gennaio fino al 17 febbraio, e tutt'ora fermo a Roma. Dovr chiamare un'altra volta le Poste =_=
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Localit
    Into the Abyss
    Lasciamo stare guarda, ultimamente tra dogana tra dogana e Poste una cosa assurda. Ho un pacco che ringraziando il cielo non si fatto manco un giorno in dogana, ma nonostante ci, rimasto a Roma una settimana, e adesso dal 24 che alla posta centrale della mia citt e non mi viene consegnato. Oggi c'era scritto sul tracking che "in giacenza", peccato che nella cassetta della posta non c'era nessun avviso di giacenza =_=
    Un altro ancora, contenente innocue calze, rimasto in dogana dal 31 gennaio fino al 17 febbraio, e tutt'ora fermo a Roma. Dovr chiamare un'altra volta le Poste =_=
    Purtroppo in Italia funziona cosi xD
    Le tue calze non che le ha usate qualche postina hahaha???

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Italia funziona cosi xD
    Le tue calze non che le ha usate qualche postina hahaha???
    Oh santa pace, spero di no XD un paio sono mie e le altre per due ragazze con cui ho fatto l'ordine XD poi sono calze con stampe della serie di Jojo, dubito sarebbero di loro gusto XD

Spoiler:

Localit
    Into the Abyss
    Oh santa pace, spero di no XD un paio sono mie e le altre per due ragazze con cui ho fatto l'ordine XD poi sono calze con stampe della serie di Jojo, dubito sarebbero di loro gusto XD
    Non si sa mai xD
    Hahaha

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Scusa che centro?
    A me periodo di natale 50giorni...e ti assicuro che in quei periodi ci sono montagne di pacchi(2-3 mt)
    Milano roserio

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima