+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Figure che puzza! nociva?

Senior Member L'avatar di Ouma_shu

Figure che puzza! nociva?

ciao ragazzi,giorni fa mi arrivata una figure che...puzza, si esatto! puzza proprio! non fumo o altro, sembra pi l'odore del materiale con cui fatto che puzza, non s se mi sono spiegato,la dizzy che mi arrivata invece emana quasi lo stesso odore ma non puzza, proprio il profumo della figure che ti fa dire " ah cavolo! questa poare appena sfornata!" non s se mi spiego, se quella nuova pensi che sia stata appena sfornata, questa sembra che sia andata a male. Nessun consiglio? mi dispiacerebbe anche buttarla, l'ho tenuta a prendere aria fuori dalla finestra per una giornata intera ma niente. Qualche consiglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Localit
    Roma
    Sicuro non sia un falso innanzitutto? Anche io avevo un problema del genere ora sono due mesi che esposta e l odore si notevolmente attenuato! Si sente solo se ci spiaccichi il naso sopra...

Citazione Originariamente Scritto da Fox mulder Visualizza Messaggio
    Sicuro non sia un falso innanzitutto? Anche io avevo un problema del genere ora sono due mesi che esposta e l odore si notevolmente attenuato! Si sente solo se ci spiaccichi il naso sopra...
    fa l'esatta cosa con me,il problema che sembra puzza, non "puzza di nuovo" comunque l'ho preso nuovo da un noto venditore di figure. se vuoi ti d il link in pm

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Localit
    Milano
    se posti qualche foto magari possiamo darti un parere..

Senior Member L'avatar di Silverkite
    Localit
    Gensokyo
    Se della Ques ed tipo Yuuka Kazami,puzza eppure nuova infatti ora che ci penso meglio che la metta fuori assieme a Sakuya che si sente un p sola sulla mensola della mia scrivania...
    Ultima modifica di Silverkite; 11-03-2014 alle 21:50 Motivo: Kazami mannaggia al cielo non Kazama,dannati cognomi

madara della ichiban kuji, annusandolo ora mi sembra che l'odore sia un p svanito, bo

Senior Member L'avatar di Silverkite
    Localit
    Gensokyo
    Citazione Originariamente Scritto da Ouma_shu Visualizza Messaggio
    madara della ichiban kuji, annusandolo ora mi sembra che l'odore sia un p svanito, bo
    Madara "Complessato" Uchiha o altro perch il complessato era solo Banpresto senza lotterie di mezzo,quelle che ho aperte di Code Geass C.C, Nunnaly e Anya o anche Asuka o quelle che avevo di One Piece non odoravano,se ci andavi a m di cocainomane lo sentivi ma altrimenti nope,sar un caso come per la mia ed infatti non sono l'unico ad avere una Yuuka profumata per nel dubbio posta foto e si da una controllata

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Localit
    Into the Abyss
    Ma scusa puzza di che? Di pvc? Di amianto? Di sterco? Di simmenthal?se puzza di pvc vai tranquill0...la lasci fuori e via

Senior Member L'avatar di titto
    Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Anch'io avevo un action figure che puzzava: messa fuori all'aperto per 24h e l'odore se ne andato.

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Ouma_shu Visualizza Messaggio
    madara della ichiban kuji
    Dovresti cercare di essere pi preciso e dire quale versione hai, perch Banpresto ha prodotto diverse Ichiban Kuji di quel personaggio, e di alcune esiste una contraffazione (bootleg).
    Se oltre a descriverla potessi anche postare una immagine per identificare qual , sarebbe possibile aiutarti a capire se un mero problema di odori dei materiali particolarmente forte (a volte possibile anche con figures originali), o dovuto all'utilizzo di vernici non controllate (ovvero quelle usate per i bootleg).
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima