Flare diffonde foto e informazioni ufficiali relative alla sua pubblicazione tratta da “7th Dragon 2020-II”: Lucier!
Prodotta in scala 1/7 con altezza pari a circa 23,5 cm, la statica vanta la scultura di French Doll, nome che non necessita di particolari presentazioni.
L’artista riesce a riprodurre così nelle tre dimensioni il character-design originale di Miwa Shirou, con la medesima bravura con cui è stato possibile ammirare le pubblicazioni di Max Factory per il primo capitolo del titolo d’origine, ovvero Samurai (Katanako), Hacker (Chelsea), Miku Hatsune (Type 2020) e Psychic (Pink Harley), tutte scolpita da Shining Wizard @ Sawachika.
Stando alle foto ufficiali, la produzione di Flare promette grande soddisfazione per gli appassionati, grazie ai numerosi dettagli e alla cura nell’operazione di decorazione. Lucier viene riprodotta avvolta in un grazioso mantello mentre tende la mano sinistra in avanti, assumendo così una posa leggera e delicata, che ben si accosta all’espressione pacata e ai toni chiari della sua chioma.

Venduta al costo di 12400 Yen, Lucier (Chitrine) da “7th Dragon 2020-II” di Flare sarà a breve in preordine con uscita prevista entro la fine di Giugno 2015.