Dopo l’anteprima dei nei giorni scorsi, vengono diffuse oggi informazioni riguardanti la bella Samurai (Katanako) Battle ver. edita da Flare, tratta dal titolo videoludico “7th Dragon 2020-II”.
Tratta dall’artwork di Shirou Miwa, la guerriera è scolpita da G.O. affiancato dal lavoro di Ganyon al reparto decorazione, la statica non è in scala e secondo le ultime indicazioni svilupperà un’altezza complessiva di 21 cm.
Grazie alla ricca galleria, è possibile ammirare e notare l’attenta lavorazione e la cura al dettaglio, a partire dai piccoli fiori sulla base che donano una piacevole aggiunta colorata, risaltando piacevolmente sui toni scuri dell’asfalto rovinato; il volto esprime perfettamente tutta la determinazione nel voler terminare al più presto il combattimento. La katana è finemente scolpita e dipinta, portando l’attenzione sulle piccole incisioni sulla lama che ne emulano l’usura.

Samurai (Katanako) da “7th Dragon 2020-II” prodotta di Flare sarà disponibile per i preordini a partire da domani al prezzo di 15984 Yen, con uscita prevista per la fine di Agosto 2017.