Native diffonde le immagini di Margit Suzuki, pronta e completa per la spedizione insieme alla sua deliziosa confezione.
Ispirata all’illustrazione originale di abec, e prodotta in scala 1/7, la figure vanta la scultura di Ken Kawanishi, già autore di Hotori Yoshii per la ditta, che infatti appare nella seguente galleria fotografica.
Come già mostrato in fase di preordine, la ragazzina siede su di una tipica sedia scolastica, vestita di una capicetta e gonna a pieghe che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, svelandone il corpo esile e delicato.
Viene inoltre svelata la grafica del box, di concezione semplice ma raffinata ed elegante come consuetudine per la ditta.

Margit Suzuki (Original Character) di Native sarà distribuita a partire dal prossimo 25 Aprile. Il prezzo di listino della figure è stato originariamente  fissato a 10000 Yen e, trattandosi di un prodotto con tiratura Limited/Exclusive, l’acquisto è possibile solo attraverso canali specializzati o store che offrono l’acquisto di materiale con pubblicazione limitata. Come da tradizione, la figure sarà accompagnata da una cartolina con l’illustrazione originale di abec.