Continuano gli annunci a sorpresa dei prodotti exclusive del Wonder Festival [Winter Edition] 2013 da parte del circuito GSC & Partners; ecco l’unica statica che propone Good Smile Company per l’evento, dedicata a una delle serie più famose del momento: Puella Magi Madoka Magica.

Dopo la versione “Movie” di Sayaka, GSC continua a riproporre i personaggi nelle pose simili alle prime edizioni e questa volta tocca all’enigmatica Akemi Homura.
Sempre in scala 1/8, Homura in questo caso è corredata di numerosi accessori che offrono una doppia scelta di esposizione: Homura con il fiocco rosso tra i capelli come nel finale della serie, o la timida versione impacciata, con trecce e occhiali.
La posizione del corpo rimane pressochè la stessa della prima edizione e nonostante le parti extra totalmente differenti dall’artwork originale, le disposizioni possibili si sposano bene con la posa di Homura, specialmente con la mazza da baseball in mano.
Sono disponibili anche 2 volti, totalmente differenti da quello della precedente edizione.

Akemi Homura “You are not alone” in scala 1/8 sarà venduta esclusivamente al Wonder Festival che si terrà in Giappone a Febbraio; per chi non potrà andarci, sarà possibile ordinare la figure dal 10 Febbraio presso l’online store della ditta, con successiva spedizione a Giugno 2013 e il tutto al prezzo di 9000 yen.