ALTER ha presentato oggi le foto in anteprima della prima statica dalla serie “YuriYuri”, gi√† anticipata allo scorso Wonder Festival; la figure sar√† dedicata alla frizzante Mirakurun e sar√† in scala 1/7.

La figure √® scolpita in una posa dinamica e molto solare, dove i particolari trovano un’ottima esecuzione, creata dall’artista Tsumezuka Hiroyuki, gi√† autore di molte figure della ditta tra cui quelle dedicate alla serie Mahou Shoujo Lyrical Nanoha, ad esempio Fate Testarossa e Vivio.
L’abito riprende lo stile maghetta grazie alla fluttuante gonnellina e al cappello entrambi del medesimo colore; un altro particolare che sottolinea quest’aspetto √® la bacchetta magica che Mirakurun impugna nella sua mano destra.
La bacchetta includerà anche un effetto aggiuntivo da applicare, creando una sorta di incantesimo che Mirakurun sta per lanciare.
La posa molto allegra è enfatizzata dal volto raggiante, dove la chioma è sicuramente uno dei dettagli scolpiti con molta cura, dividendo le ciocche in parti sottili e molto precise.

Mirakurun di ALTER sarà preordinabile da domani; prezzo e data di uscita ancora sconosciuti.