La tanto attesa figure di Luka Megurine prodotta da Max Factory ispirata a un’illustrazione di Tony Taka, viene finalmente presentata ufficialmente dopo averla vista a vari eventi.
La bella Luka sarà in scala 1/7 come la precedente Miku (sempre Tony Taka ver.) e sarà anche la prima statica di qualità dedicata a questo personaggio di Vocaloid, scolpita magistralmente da Chieri che mostra particolare attenzione al corpo, grazie anche alla precisa colorazione.
Luka Megurine -Tony Taka ver.- sarà in preordine da domani 8 Marzo; prezzo e data di uscita non ancora disponibili (probabilmente si aggirerà sugli 8800 yen come Miku).
Aggiornamento:
Ecco la gallery ufficiale del prodotto! Megurine Luka si conferma a Luglio e ad un prezzo base di 8800 yen.
Ed ecco lo spot commerciale realizzato dalla ditta per la figure di Luka:
- Ditta: Max Factory
- Origine: Vocaloid

















La voglio! u.u
E’ il mio personaggio preferito delle Vocaloid, mi sono “invaghita” di Lukachan dopo aver ascoltato Crucify My Love cantata da “lei”
è veramente bellissima , ma penso che salterò comunque , preferisco altro alla fine
Sempre più conquistato da questo personaggio, penso proprio di prenderla!
Che carina la chibiiiiii *-*
fighissima *Q* ma di solito di che materiale sono fatte le action figure? lo potrei trovare e lavorare facilmente? e come si fà l’effetto trasparente ai capelli?