Si √® recentemente tenuto in Giappone l’Hobby Round, evento generalmente legato solo ai Garage Kit, ma la presenza di Aquamarine tra le ditte all’evento ha permesso a quest’ultima di fornire aggiornamenti sulle ultime produzioni e mostrare cos√¨ i prototipi colorati di ben due figure: Houki Shinonono in scala 1/7 da “IS: Infinite Stratos” e Chaika Trabant in scala 1/7 da “Hitsugi no Chaika“.

Houki, la cui scultura di basa su una illustrazione originale di Choco, è ritratta mentre parzialmente rivela il suo IS, ed è possibile notare un particolare effetto scenico proprio dove inizia il braccio meccanico.
Chaika è invece proposta con indosso il suo abito in stile maid, mentre imbraccia con aria decisa il suo fucile, già visibilmente finemente decorato in queste prime immagini.

Sebbene ancora non siano stati divulgati i prezzi (e le data di uscita in preordine), sono state invece confermate le date di uscita, ovvero Agosto per Houki e Settembre per Chaika; restate quindi con noi su itakon.it in attesa di nuove informazioni da parte della ditta per questi due nuovi interessantissimi prodotti.