La neo-ditta Arcadia, che negli ultimi mesi ha preso in mano gran parte degli ex progetti Yamato, annuncia oggi 2 nuove statiche che faranno parte della loro produzione.

La prima viene dal mondo del videogioco 7th Dragon 2020, più precisamente il nuovo capitolo “7th Dragon 2020-II”, e si tratta di Lucier, contraddistinta come sempre dal tratto di Miwa Shirou.
Dalla sagoma del cartellino, la posa al momento è quella dell’artwork originale dell’artista, ma non si sa se in fase di produzione ne verrà scelta un’altra.

Il secondo annuncio riguarda invece un amatissimo personaggio da “Tera: The Exiled Realm of Arborea”, che vede la bella Elin realizzata in una nuova versione.
La ditta ha infatti già prodotto una statica del personaggio, uscita a Giugno 2013, di cui potete vedere le foto nel precedente articolo.
Come per la prima versione, dalla sagoma si intuisce che anche questa Elin si ispirerà a un garage kit in resina già esistente, scolpito sempre da French Doll, di cui vi lasciamo le immagini per farvi un’idea della futura statica in PVC:

Entrambe le figure annunciate oggi rimangono in attesa di aggiornamenti da parte della ditta produttrice, che dovrà lavorare sui prototipi e di conseguenza offrire i preordini con le relative informazioni su prezzo e data di uscita, che sicuramente sarà per il prossimo anno.