Dopo la nostra anteprima di qualche giorno fa, ecco che la Asmus Toys nella giornata odierna da il via all’apertura dei preordini per la figure in scala 1/6 ispirata a Hisashi Mitsui, terzo articolo dedicato alla saga di Slam Dunk, l’acclamata serie di culto sul basket.

Risultato ancora una volta non portato a compimento come possiamo ammirare dalla prime foto ufficiali del prodotto in questione, immortalato accanto alle figure di Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa precedentemente lanciati sul mercato.

Hisashi Mitsui viene raffigurato con indosso la casacca rossa della Shohoku Basket Team con l’immancabile numero 14 stampato su di essa.

Sarà dotato di un body maschile completamente articolato prodotto dalla nota azienda italiana Kaustic Plastik , e avrà in dotazione svariati accessori tra cui un pallone da pallacanestro, un paio di scarpe da basket sneakers, due headsculpt intercambiabili ciascuno dei quali caratterizzato da una diversa espressione facciale, tre paia di mani, un pantalone nero e infine uno stand espositivo.

Hisashi Mitsui può essere preordinato sul sito della casa produttrice al costo di $99.