Aprono le prenotazioni per una nuova action-doll appartenente alla linea Pureneemo prodotta da Azone International, dedicata alla protagonista della recente serie di successo “Inu x Boku SS”.
Ecco quindi realizzata dalla ditta l’action doll di Ririchiyo Shirakiin, nella famosa collana prodotta in scala 1/6 con la particolarità di avere degli abiti in vera stoffa.
La ragazza indossa la sua classica veste, composta da camicetta bianca e un grazioso abitino nero; le gambe sono coperte da lunghe calze nere che arrivano a metà coscia e sono incluse anche le sofisticate scarpette, sempre nere.
Inconfondibile la lunga e setosa chioma, con la tipica frangetta; il volto è caratterizzato da due occhi profondi di color viola, il tutto realizzato da Chizuru, che ha lavorato al design totale della testa.
Il corpo è di misura XS realizzato con una candida pelle bianca e, come sempre, articolabile in molti punti, grazie al laborioso operato di Sawada Kobo.
L’action doll è alta complessivamente 23cm e ovviamente può essere cambiata d’abito, grazie ai vari accessori che Azone offre ai collezionisti nelle varie misure (venduti separatamente).

Ririchiyo Shirakiin Pureneemo Character Series è in preordine al prezzo di 10500 Yen e sarà disponibile da Giugno/Luglio 2013.