Aprono in data odierna le preontazioni per l’attesissima statica scolpita da Chieri e prodotta da Max Factory in scala 1/10, ispirata a “Aa Megami-sama“: Belldandy & Holy Bell!
Titolo meglio conosciuto in Italia come “Oh, Mia Dea!”, la doppia-figure segna il 25° anniversario della nota ditta, ormai affermata come una delle case produttrici di statiche, action figures ecc… più importanti e raffinate dell’intero panorama nipponico.
Belldandy & Holy Bell sono basate sul Garage-Kit in resina realizzato da Chieri circa 16 anni fa, ora messo in produzione come pezzo da collezione ultimato, il che segna un grande traguardo anche a livello tecnologico, specialmente se si considera la complessa realizzazione di alcune parti di questa meravigliosa istantanea in 3 dimensioni, la quale vanterà un’altezza pari a circa 32 cm.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 19800 Yen, Belldandy & Holy Bell da “Aa Megami-sama” di Max Factory è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Agosto 2013.