Appaiono oggi sulla rete nuove immagini, questa volta con uno sfondo decisamente familiare, riguardanti la splendida scultura di Chieri in scala 1/10 che ritrae Belldandy e Holy Bell da “Aa Megami-sama” (conosciuto in Italia come “Oh Mia Dea!”), prodotta da Max Factory.
Basata sul kit in resina realizzato dall’artista circa 16 anni fa, la meravigliosa statica viene mostrata ufficialmente oggi in anteprima, accompagnata da una numerosa serie di fotografie che vanno ad esaltare lo splendido lavoro di una delle ditte più importanti del panorama nipponico.
Dalle immagini è possibile apprezzare l’eccelsa qualità di scultura e decorazione, la raffinata lavorazione delle parti più sottili come abiti e chioma, nonchè la somiglianza più che soddisfacente dei volti.

Le prenotazioni per Belldandy & Holy Bell da “Aa Megami-sama” di Max Factory apriranno il giorno 22 Febbraio 2013. Il prezzo di listino sarà fissato a 19800 Yen, decisamente alto, nonostante sia giusto considerare la raffinatezza della scultura e la lavorazione necessaria per realizzarne un prodotto finito, il quale svilupperà un’altezza complessiva pari a circa 34 cm.